[QUOTE=luxent;5452899]Si oppure lo resetti dalle impostazioni in backup e ripristino.. almeno cerchi di pulire un Po visto che è un downgrade
sì puoi farlo tranquillamente
Ultima modifica di edoardomarco; 26-03-14 alle 10:23
[QUOTE=edoardomarco;5453783]ho provato il v10e e il v10f che non è sicuramente corrotto visto che l'ho già usato tempo fa, seguo questa guida, tutto ok, arrivo allo step dove chiede nazione e lingua, do ok, parte l'aggiornamento e verso 11% di blocca e subito dopo dice di riprovare, non sono un neofita, ho iniziato a caricare rom e fare root e jailbreack dall'iphone 2g, forse questa guida non permette il downgrade da kk a jb.
come ho scritto prima con il tot del v10f ho avuto altri problemi, in pratica invece di andare da1 a 100% lentamente ci arriva in meno di 3 secondi e mi pialla tutto sd e rom, ho potuto salvare il telefono solo perchè avevo la recovery modificata e da li con cavo otg e chiavetta ho potuto flashare la rom v20b ufficiale in formato zip, adesso se qualcosa va storto non ho la recovery moddata che mi salva...
E pure tu hai ragione.. ma adesso il telefono che ha dentro? Stock v20b? Sennò per stare tranquillo devi aspettare che esca la recovery per kk per stare tranquillo.. non ho idea del perché non ti flashi i files (non credo dipenda dal downgrade se non erro un altro utente già lo aveva fatto) e non vorrei che poi a forza di provare ti ritrovi con il telefono vuoto senza recovery come dici tu
adesso ho il firm originale per il mio telefono 16gb ita, la v20b, mi sa che aspetterò la recovery e il root per kk così sto sereno, strano però che ancora non sia stato sviluppato, ho appena letto che già per htc one m8 hanno effettuato il root e creato la recovery custom..
ragazzi sono appena tornato alla 4.2.2 però non mi trova l'aggiornamento via OTA...come faccio per flashare la rom 4.4.2 no brand?