CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 19 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 20 di 68 primaprima ... 10181920212230 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 191 a 200 su 671
Discussione:

[GUIDA] Ripristino ROM Stock con LG Offline Fix

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di edoardomarco

Smartphone
    GNexus/Nexus4/LG G2/Note4

Ringraziamenti
    752
    Ringraziato 989 volte in 796 Posts
    Predefinito

[QUOTE=luxent;5452899]
    Quote Originariamente inviato da edoardomarco Visualizza il messaggio
    quindi ricapitolando, prima vado di reset con i tasti posteriori ecc e dopo entro in download mode e flasho kdz?
    Si oppure lo resetti dalle impostazioni in backup e ripristino.. almeno cerchi di pulire un Po visto che è un downgrade

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 17 volte in 13 Posts
    Predefinito

[QUOTE=edoardomarco;5453056]
    Quote Originariamente inviato da luxent Visualizza il messaggio

Si oppure lo resetti dalle impostazioni in backup e ripristino.. almeno cerchi di pulire un Po visto che è un downgrade
    niente mi da errore, mi vede perfettamente il tutto, arrivo allo step dell'impostazione della lingua e lascio così com'è, avvia l'aggiornamento con il kdz v10e e all'11% mi da errore.

Androidiano L'avatar di Claber

Smartphone
    LG G5

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 14 volte in 12 Posts
    Predefinito

sì puoi farlo tranquillamente

Smartphone

Ringraziamenti
    752
    Predefinito

[QUOTE=luxent;5453101]

niente mi da errore, mi vede perfettamente il tutto, arrivo allo step dell'impostazione della lingua e lascio così com'è, avvia l'aggiornamento con il kdz v10e e all'11% mi da errore.
    Ma quale procedura stai seguendo? Questa guida? Sinceramente sei il primo a cui capita: riprova la procedura semmai e nel frattempo scarica di nuovo il file kdz con un download manager, è possibile che è corrotto
    Ultima modifica di edoardomarco; 26-03-14 alle 10:23

Androidiano

Ringraziamenti
    7
    Predefinito

[QUOTE=edoardomarco;5453783]

Ma quale procedura stai seguendo? Questa guida? Sinceramente sei il primo a cui capita: riprova la procedura semmai e nel frattempo scarica di nuovo il file kdz con un download manager, è possibile che è corrotto
    ho provato il v10e e il v10f che non è sicuramente corrotto visto che l'ho già usato tempo fa, seguo questa guida, tutto ok, arrivo allo step dove chiede nazione e lingua, do ok, parte l'aggiornamento e verso 11% di blocca e subito dopo dice di riprovare, non sono un neofita, ho iniziato a caricare rom e fare root e jailbreack dall'iphone 2g, forse questa guida non permette il downgrade da kk a jb.

Smartphone

Ringraziamenti
    752
    Predefinito

[QUOTE=luxent;5453996]

ho provato il v10e e il v10f che non è sicuramente corrotto visto che l'ho già usato tempo fa, seguo questa guida, tutto ok, arrivo allo step dove chiede nazione e lingua, do ok, parte l'aggiornamento e verso 11% di blocca e subito dopo dice di riprovare, non sono un neofita, ho iniziato a caricare rom e fare root e jailbreack dall'iphone 2g, forse questa guida non permette il downgrade da kk a jb.
    Il v10f è un file tot... sicuro che si possa flashare con questa guida? Comunque allora segui quella della 10f che avevi già seguito di guida.. questa ha dato problemi a molti utenti, me compreso... almeno vai sul sicuro

Androidiano

Ringraziamenti
    7
    Predefinito

come ho scritto prima con il tot del v10f ho avuto altri problemi, in pratica invece di andare da1 a 100% lentamente ci arriva in meno di 3 secondi e mi pialla tutto sd e rom, ho potuto salvare il telefono solo perchè avevo la recovery modificata e da li con cavo otg e chiavetta ho potuto flashare la rom v20b ufficiale in formato zip, adesso se qualcosa va storto non ho la recovery moddata che mi salva...

Smartphone

Ringraziamenti
    752
    Predefinito

come ho scritto prima con il tot del v10f ho avuto altri problemi, in pratica invece di andare da1 a 100% lentamente ci arriva in meno di 3 secondi e mi pialla tutto sd e rom, ho potuto salvare il telefono solo perchè avevo la recovery modificata e da li con cavo otg e chiavetta ho potuto flashare la rom v20b ufficiale in formato zip, adesso se qualcosa va storto non ho la recovery moddata che mi salva...
    E pure tu hai ragione.. ma adesso il telefono che ha dentro? Stock v20b? Sennò per stare tranquillo devi aspettare che esca la recovery per kk per stare tranquillo.. non ho idea del perché non ti flashi i files (non credo dipenda dal downgrade se non erro un altro utente già lo aveva fatto) e non vorrei che poi a forza di provare ti ritrovi con il telefono vuoto senza recovery come dici tu

Androidiano

Ringraziamenti
    7
    Predefinito

E pure tu hai ragione.. ma adesso il telefono che ha dentro? Stock v20b? Sennò per stare tranquillo devi aspettare che esca la recovery per kk per stare tranquillo.. non ho idea del perché non ti flashi i files (non credo dipenda dal downgrade se non erro un altro utente già lo aveva fatto) e non vorrei che poi a forza di provare ti ritrovi con il telefono vuoto senza recovery come dici tu
    adesso ho il firm originale per il mio telefono 16gb ita, la v20b, mi sa che aspetterò la recovery e il root per kk così sto sereno, strano però che ancora non sia stato sviluppato, ho appena letto che già per htc one m8 hanno effettuato il root e creato la recovery custom..

Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

ragazzi sono appena tornato alla 4.2.2 però non mi trova l'aggiornamento via OTA...come faccio per flashare la rom 4.4.2 no brand?

Pagina 20 di 68 primaprima ... 10181920212230 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio