Installando il modulo Gravity Box non riesco a trovare l'opzione per inserire a sinistra sulla Barra di Stato il Gestore Telefonico come nel Nexus......qualcuno sa dove trovarla ?
Installando il modulo Gravity Box non riesco a trovare l'opzione per inserire a sinistra sulla Barra di Stato il Gestore Telefonico come nel Nexus......qualcuno sa dove trovarla ?
QTEK 9000 - HTC G3 - HTC Wildfire - GALAXY S II - NEXUS 4 - LG G2 - GALAXY S IV - LG G3 - NEXUS 6
--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.
Usa G3 tweaksbox in versione beta che trovi su XDA[/QUOTE]
Potresti linkarmi il percorso grazie
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
QTEK 9000 - HTC G3 - HTC Wildfire - GALAXY S II - NEXUS 4 - LG G2 - GALAXY S IV - LG G3 - NEXUS 6
--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.
semmyroby (14-04-15)
ma i modding per le icone delle batterie che avevo su kitkat non funzionano più su xpose per lollipop.....funzionano solo quelle dentro a g3 tweakbox, vi torna o sbaglio io qualcosa?
inoltre in g3 tweakbox ho selezionato l'opzione per avere nel menu riavvio l'opzione per andare in recovery, ma nonostante l'abbia selezionata non ci va...è un bug?
ultima cosa...non si possono nemmeno cambiare le icone dei tre tasti touch: indietro home menu ?
megamarco83 (15-04-15)
hai ragione, in realtà delle mie 3 domande (la prima e l'ultima erano riferite ad xposed) in quanto i moduli (applicazioni ipk) che avevo scaricato ed installato e poi selezionato su xposed, ora su LP non vanno mentre su KK andavano.
la domanda centrale invece era appunto x segnalare che su g3 Tweakbox avevo riscontrato che non funzionava l'estensione del menu riavvia con le altre opzioni aggiuntive; per quella chiedo nel thread giusto, mentre per gli altri moduli che dicevo....è appunto perchè non vi è compatibilità con LP oppure sbaglio io qualcosa nell'utilizzarli?
grazie!
Salve ragazzi. Volevo chiedervi alcune cose. Avevo rootato il G2 e installato la Cloudy G3. Il cell era veramente pieno di funzioni utili. Ho poi installato Lollipop tramite "Flash Tool 2014" (non so perché ma Lg Support Tool non leggeva il cell nonostante avessi aggiornati i driver) e devo dire che a livello di funzioni era meglio prima (non ho più la funzione di rimpicciolimento dello schermo strisciando sui tasti a sfioramento o anche non si può più avere 2 schermate aperte contemporaneamente, fuznioni che trovavo comodissime).
Ho pensato allora di installare "G2 Xposed" ma quando vado poi ad aprire "Xposed Installer" e cercare di installare il framework mi dice che non ho i permessi di Root. Installando Lollipop ho dunwue perso il root? Inoltre non mi ricorda cosa ho fatto ma qualcosa da "G2 Xposed" ho installato, tanto che mi ritrovo i tasti a sfioramento cambiati e se vado in "impostazioni - display - pulsanti a sfioramento anteriori - combinazione tasti" mi dice che "l'applicazione Impostazioni si è fermata". Ho cercato a questo punto di disinstallare "G2 Xposed" (perché utilizzavo 4 tasti a sfioramento tra cui quello che fa scendere la tendina notifiche che trovo utilissimo) ma nonostante questo non riesco a cambiare le impostazioni dei tasti a sfioramento.
La domanda è: come fare a togliere "G2 Xposed" e per lo meno far ritornare i 4 tasti a sfioramento che utilizzavo?
O per lo meno, come fare a completare l'installazione di "G2 Xposed" così vedo se ha funzioni che mi possano interessare tra cui quella dei 4 tasti e magari il rimpicciolimento della schermata per utilizzo ad una sola mano.
- Si. Installando un firmware sprovvisto di root, si rimane ovviamente senza root e bisogna ripristinarlo. Attenzione, con lollipop la procedura è diversa da KK.
- Il problema che hai è sintomo del mancato hard reset (ripristino impostazioni di fabbrica) a valle dell'installazione della rom, da fare sempre.
- il modulo G2 Xposed non lo uso e non so se è compatibile con lollipop. Se non lo fosse potrebbe essere causa e parte del problema. Credo si possa disinstallare come qualsiasi altra app, magari dopo aver ripristinato le impostazioni variate tramite questo modulo. Io le modifiche me le scrivo, così sono certo di ricordare i cambiamenti anche a distanza di molto tempo.
JiuWelter (22-04-15)