Se qualche mod è d'accordo potrei aprire un thread con tutto il necessario per Lollipop. Oppure stasera faccio un unico zip con le istruzioni e lo posto.
Se qualche mod è d'accordo potrei aprire un thread con tutto il necessario per Lollipop. Oppure stasera faccio un unico zip con le istruzioni e lo posto.
Fare un post qui è inutile perché cadrebbe nel dimenticatoio. I mod possono editare il primo post di questa discussione oppure darci la giusta soluzione.
Attendiamo loro!
Salve! Per non aumentare la mole (gia' impressionante) di discussioni. Ti invito a contattarmi in privato
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
mi autorispondo, così se serve a qualcun'altro......: http://forum.xda-developers.com/lg-g...boost-t3059649
se a qualcuno interessa aumentare il volume dello speaker con lollipop stok
se qualche mod vuole spostare il mio link in un luogo con più visibilità, ben venga![]()
Si riesce ad avere lo zip? Scusate ma ho girato tutta la discussione ma non l'ho trovato.
Nexus S --> Samsung GS3 --> LG G2 --> LG G4 --> Honor 8
Ciao,
c'è un modo per personalizzare il pannello di modifica? mi spiego meglio: vorrei aggiungere il gps(in modo da passare da solo reti a reti e gps) e aggiungere la torcia.
Ho provato sia con gravity(ma non funziona o almeno io non riesco) sia con G3 TweaksBox 1.4 BETA5(ma non trovo proprio l' opzione).
Qualcuno può spiegarmi come fare?
In più è possibile bloccare le notifiche di una singola app unicamente sulla lockscreen?
Grazie
Kira.93 (08-05-15)
ciao, ho letto la guida, io ho installato su lollipop xposed già agli inizi, ed avevo dovuto disintsallare alcune app LG che andavano in conflitto (lg weather e altre due, non ricordo....ma c'era uno script che le cancellava automaticamente, oppure bastava usare titanium backup)
ora non serve più farlo?
gianpassa (08-05-15)