Ma scusa: hai seguito la guida al primo post?
Vanno installati da recovery 2 file zip...
Se hai fatti così e non ti funziona è strano: a tutti noi va perfettamente...
“L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein
La versione di xposed per Lollipop non funziona come quella di kitkat. Infatti dopo aver eseguito la guida presente al primo post devi soltanto installare i moduli ed attivarli.
Se leggi bene è specificato che i tasti dell'applicazione non sono cliccabili.
Rilasciata nuova versione di xposed (v65)
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.
gianfrinico (29-06-15)
Potresti dirmi quali sono i pacchetti da scaricare per il nostro telefono? Su XDA ce ne sono tanti e non vorrei sbagliare. Così aggiorno il primo post.
Ho anche notato che adesso l' apk dovrebbe installarsi tramite zip.
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.
DreamReaper (29-06-15),gianfrinico (29-06-15)
Guida al primo post aggiornata con le nuove versioni.
DreamReaper (29-06-15)
A me ha impallato completamente il cell. Anche dopo il wipe di cache e dalvik rimaneva in boot. Ho usato il remover ed ora ho rimesso su la beta4 e sta ricreando la cache. O mi sono perso un pezzo in giro...
Serenità e bellezza vanno cercate nelle piccole cose (kRel)
smartphone: invece di semplificare la vita la complica, invece di far risparmiare tempo ce ne fa perdere tanto
Spendere tanto è l'unico svantaggio, spendere poco comporta problemi e disagi. Spendere troppo poco equivale a perdita certa
boh... Ho scaricato il rar che c'è all'inizio. Con la beta invece va bene...