Salve ragazzi stamattina ho installato la cloudy2.2 (DeOdex) funzionano i moduli xposed?
Salve ragazzi stamattina ho installato la cloudy2.2 (DeOdex) funzionano i moduli xposed?
Device: HTC One SilverS-OFF
HBOOT: 1.57.0000
RADIO: 4T.27.3218.14 - OPENDSP: v32.120.274.0909 - FIRMWARE: 6.09.401.5
RECOVERY: TWRP 2.7.1.1
ROM: Insertcoin-m7 4.0.2
KERNEL: Kangaroo v045
Fatemi capire, al momento quali moduli funzionanti su Lollipop si possono utilizzare?
Vi comunico che è uscito G3 Tweksbox 1.4 ed è compatibile anche sul G2 con android L. L'ho installato sulla 30A e va perfettamente!
ciao a tutti. ad oggi, con il nostro lg g2, è possibile mettere xposed framework senza incorrere in bug o problemi? è stato testato?
Telefono attuale: REDMI NOTE 5 4/64
+ Galaxy S2 + Galaxy S4 + Nexus 5 + LG G2 + HONOR 8 BLU ZAFFIRO + Redmi Note 5 4/64
Si, io lo uso da qualche settimana senza aver riscontrato problemi.
Telefono attuale: REDMI NOTE 5 4/64
+ Galaxy S2 + Galaxy S4 + Nexus 5 + LG G2 + HONOR 8 BLU ZAFFIRO + Redmi Note 5 4/64
Fai il root, installa la recovery e poi lo zip e l'apk di xposed. Per finire installi g3 tweaksbox 1.4.
Parlando solo della nuova versione del sistema operativo... Ormai xposed funziona anche su Lollipop ( [DISCUSSION] Xposed for Lollipop - XDA Forums ). Quasi... Ci sono un po' di app che continuano a crashare dando non poco fastidio, quindi sarebbe meglio bloccarle prima... Quelle che ho visto sono:
- WeatherPlatform
- Meteo
- LGSmartCover
Il problema sono i moduli... I precedenza, con kitkat avevo G2 Xposed, Gravity Box (entrambi disponibili in versione per LP) e G2 tweaksbox (non ancora compatibile con LP).
Essendo uscita solo da un paio di giorni la nuova versione di android, è normale. Ad esempio non riesco a ridurre la barra di navigazione e, contestualmente, le icone. Altrimenti mi trovo con le icone tagliate. Ed al momento non sono riuscito a togliere dalle scatole nemmeno i cursori della luminosità e del volume dall'area notifiche.
Qualcuno conosce qualche modulo che già funziona per fare altre cose? O altri moduli compatibili con LP?
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.
Oppure basta usare questo zip che li cancella in automatico: https://www.dropbox.com/s/9f2hlogp5i...elper.zip?dl=0
semmyroby (14-04-15)