Visualizzazione stampabile
-
tra la versione 6TA/ITALY_OPEN_16G D80210a e la versione D80220b ci sono 300 mb che ballano...sapete quali sono le differenze?
funziona il knoc on / off?
un'altra cosa...attualmente uso "auto hide soft Keys" e mi trovo benissimo con questi tasti a scomparsa..lo potrò usare anche su questa versione?
grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
mirino
tra la versione 6TA/ITALY_OPEN_16G D80210a e la versione D80220b ci sono 300 mb che ballano...sapete quali sono le differenze?
funziona il knoc on / off?
un'altra cosa...attualmente uso "auto hide soft Keys" e mi trovo benissimo con questi tasti a scomparsa..lo potrò usare anche su questa versione?
grazie
Devi chiedere in s.o.s. modding di questa cosa,non qui.
-
Visto il ritardo dell'aggiornamento alla 20d ho deciso di prepararlo da me usato la versione tedesca con questa procedura. Un po' di play and go con il video per capire quali file prendere e rinominare, ma alla fine ne é valsa la pena.
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
-
-
Quote:
free01
Visto il ritardo dell'aggiornamento alla 20d ho deciso di prepararlo da me usato la versione tedesca con questa procedura. Un po' di play and go con il video per capire quali file prendere e rinominare, ma alla fine ne é valsa la pena.
Inviato dal mio LG-D802 usando
Androidiani App
Quote:
librari
Idem! ;). .
Raga anche io ho creato il file partendo dalla 20d tedesca , precisamente questa "151 6DE/GERMANY_OPEN_16G V20D LGD802 1.6 GB" ... è la stessa che avete usato pure voi?
E posso flashare tranquillamente da una versione stock della 3 basata sul 4.2.2 vero? Ovviamente ho root e TWRP 2.7.0.0
Grazie :)
-
Quote:
Gui35
Raga anche io ho creato il file partendo dalla 20d tedesca , precisamente questa "151 6DE/GERMANY_OPEN_16G V20D LGD802 1.6 GB" ... è la stessa che avete usato pure voi?
E posso flashare tranquillamente da una versione stock della 3 basata sul 4.2.2 vero? Ovviamente ho root e TWRP 2.7.0.0
Penso di si, il problema ce l'ha chi parte dalla stock 4.4.2 senza root e TWRP che deve downgradare x ottenere i diritti di root e TWRP.
-
Quote:
Gui35
Si puoi eseguire questa procedura partendo dalla tua situazione.
Quote:
free01
Penso di si, il problema ce l'ha chi parte dalla stock 4.4.2 senza root e TWRP che deve downgradare x ottenere i diritti di root
NON scriviamo fesserie per cortesia; i permessi di root si possono ottenere anche se si parte da 4.4.2.
-
Quote:
DiNG0
Si ma non tanto per i permessi di root quanto per la recovery custom dalla quale flashare la rom.
Scusa DiNG0, forse ho dimenticato di menzionare la TWRP, ma anche tu hai postato quanto sopra.
-
Quote:
free01
Scusa DiNG0, forse ho dimenticato di menzionare la TWRP, ma anche tu hai postato quanto sopra.
C'è anche il modo per ottenere la recovery custom partendo da 4.4.2 e non da ieri ....
-
Ciao a tutti.
Ho un G2 d802 da 16gb con ancora android 4.2.2, root e TWRP.
Non capisco la differenza tra europe ed italian, e nemmeno tra europe e gli altri a dirla tutta... cosa cambia?
Comunque, ho scaricato la 20B ita open (al momento è il numero 238).
Creare lo zip non è un problema, il problema è il passo successivo: il software proposto esiste solo per Windows, che io non ho installato, ne voglio installare.
Non c'è un modo per fare lo stesso procedimento su altri SO o, in alternativa, non ci sono rom stock (non voglio custom roms o android stock, voglio la rom di lg aggiornata a kitkat) già pronte da installare tramite TWRP?
Grazie in anticipo ;)