Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
lightfenix
Ciao a tutti.
Ho un G2 d802 da 16gb con ancora android 4.2.2, root e TWRP.
Non capisco la differenza tra europe ed italian, e nemmeno tra europe e gli altri a dirla tutta... cosa cambia?
Comunque, ho scaricato la 20B ita open (al momento è il numero 238).
Creare lo zip non è un problema, il problema è il passo successivo: il software proposto esiste solo per Windows, che io non ho installato, ne voglio installare.
Non c'è un modo per fare lo stesso procedimento su altri SO o, in alternativa, non ci sono rom stock (non voglio custom roms o android stock, voglio la rom di lg aggiornata a kitkat) già pronte da installare tramite TWRP?
Grazie in anticipo ;)
Su xda ne trovi a bizzeffe ma flashandone una non ti cambia nulla da com'è ore il tuo device....
-
In che senso?
Prenderei le novità dell'aggiornamento a kitkat (per quanto siano poche), o sbaglio?
Comunque grazie, prima non avevo trovato niente, vuol dire che cercherò meglio su xda ;)
-
Ciao a tutti, spero sia la sezione adatta. Per effettuare l'aggiornamento alla 4.4.2 quale firmware devo scaricare? e nel caso dopo effettuato l'aggiornamento sono consigliati wipe?
grazie
-
Quote:
domenico086
Ciao a tutti, spero sia la sezione adatta. Per effettuare l'aggiornamento alla 4.4.2 quale firmware devo scaricare? e nel caso dopo effettuato l'aggiornamento sono consigliati wipe?
grazie
Non sei nella sezione giusta.
-
Ho un problema con Windows LG Firmware Extract, lo faccio partire con i privilegi di amministratore, ma mi esce questo errore: "Si è verificato un'errore in windows LG Firmware extract. L'applicazione verrà chiusa."
Sinceramente non so da cosa possa dipendere, se a qualcuno è capitato e mi potesse suggerire un rimedio....Grazie mille.
Claudio.
Domenticavo sono su Windows XP.
-
Quote:
ragnole
Ho un problema con Windows LG Firmware Extract, lo faccio partire con i privilegi di amministratore, ma mi esce questo errore: "Si è verificato un'errore in windows LG Firmware extract. L'applicazione verrà chiusa."
Sinceramente non so da cosa possa dipendere, se a qualcuno è capitato e mi potesse suggerire un rimedio....Grazie mille.
Claudio.
Domenticavo sono su Windows XP.
Devi installare questo: Download Microsoft .NET Framework 4 (programma di installazione Web) from Official Microsoft Download Center
-
Grazie mille, domattina provo immediatamente.
-
Quote:
DiNG0
Purtroppo non mi funziona, ho installato quello che mi hai detto e inoltre ho fatto fare tutti gli aggiornamenti di windows ma niente, appena faccio partire l'eseguibile con i privilegi di amministratore mi esce quel messaggio di errore.
-
Quote:
ragnole
Purtroppo non mi funziona, ho installato quello che mi hai detto e inoltre ho fatto fare tutti gli aggiornamenti di windows ma niente, appena faccio partire l'eseguibile con i privilegi di amministratore mi esce quel messaggio di errore.
Mi sa che il tuo sistema ha dei problemi.
Il tool funziona egregiamente su qualunque pc lo ho provato,non saprei aiutarti da qui.
-
Vabbe non è un problema installerò la 20d con il metodo offline per non perdere root e recovery.