Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
fote89
Sapete a quanti DPI è impostata questa ROM sul nostro G2?
Se nessuno risponde dovresti scaricare la rom, aprire lo zip e cercare il file build.prop nella cartella system. .. dopodiché aprire il file con blocco note e cercare il valore scritto alla riga" lcd.density=" ... cambiando quel valore puoi settare la risoluzione che vuoi ( compatibilmente col telefono)
-
Quote:
edoardomarco
Se nessuno risponde dovresti scaricare la rom, aprire lo zip e cercare il file build.prop nella cartella system. .. dopodiché aprire il file con blocco note e cercare il valore scritto alla riga" lcd.density=" ... cambiando quel valore puoi settare la risoluzione che vuoi ( compatibilmente col telefono)
Perfetto trovato ti ringrazio per la dritta ;) è impostato a 370 DPI se interessasse a qualcuno :)
-
Quote:
fote89
Perfetto trovato ti ringrazio per la dritta ;) è impostato a 370 DPI se interessasse a qualcuno :)
Già che ci siamo: per chi volesse rimettere la risoluzione stock dovrà cambiare quel valore con 480 e poi riavviare il telefono ;)
-
Essendo su ROM stock KitKat posso evitare di fare format data da recovery?
-
Quote:
marc
Essendo su ROM stock KitKat posso evitare di fare format data da recovery?
Da rom stock kitkat non potresti flashare la rom perchè per farlo serve una custom recovery.
Gli wipe consigliati son quelli che trovi sulla guida al primo post.
-
-
Quote:
marc
Quello è un procedimento che patcha il kernel modificando il bootloader di kitkat rendendolo di fatto come il vecchio bootloader di jelly bean.
Se hai fatto tutta quella procedura ed ora hai una custom recovery allora puoi flashare la slimkat.
-
Si ora ho una recovery ma mica rischio il Brick del telefono se non faccio un format recovery?
-
Quote:
marc
Si ora ho una recovery ma mica rischio il Brick del telefono se non faccio un format recovery?
Cosa è un format recovery?
Per installare la slimkat segui la guida e non bricki nulla,te lo assicuro,la rom è usata da moltissima gente.
-
Scusa volevo dire un format data perche non vorrei perdere tutti i dati