Installata, veramente reattiva, peccato la traduzione non completa, però in questi 10 minuti mi ha piacevolmente impressionato, stasera a casa ci smanetto un po'
Visualizzazione stampabile
Installata, veramente reattiva, peccato la traduzione non completa, però in questi 10 minuti mi ha piacevolmente impressionato, stasera a casa ci smanetto un po'
Ragazzi qualcuno mi sa dire come disattivare l'immersive mode,l'ho attivato ma non ricordo più da dove
EDIT: trovato era un opzione nei quick setting
ragazzi sto scaricando la versione stabile della slimkat x lg g2. Io parto dalla base 4.4 kitkat stock con root e recovery installata grazie ad autorec. Me la consigliate?Posso procedere ad installarla?Un altra cosa: Se installo le gapps minimal è lo stesso vero? grazie in anticipo
E ottima pero non mi piace molto il tema delle app recenti.E possibile cambiarlo?
fatto stamane, in effetti forse per accorgermi della differenza avrei dovuto attendere qualche giorno, ma va bene così.
Dopo un giorno di utilizzo posso dire che è un bella ROM, personalizzabile e reattiva, ancora di problemi nessuno ma un paio di appunti:
- localizzazione non perfetta: i sottomenù sono in inglese, niente di problematico si capisce tutto ma se si localizza si dovrebbe farlo completamente (avevo appunto tolto la miui perché la trazione era incompleta e mirava voci in italiano, cinese e inglese)
- LG Sync non vede il cell: peccato perché avevo fatto il backup tramite questo programma, fastidioso speriamo mettano a posto
- la status bar non è personalizzabile completamente nei colori, quindi il colore del wi-fi e del segnale rimangono bianchi nonostante il resto delle notifiche (batteria e ora) si possano colorare. strano, avrebbero dovuto dare la possibilità di cambiare tutto.
- I colori delle cartelle non si possono modificare: sulla stock si e lo trovavo comodo per riconoscere al volo i temi delle cartelle
- Non ho trovato, come nella rom stock, l'opzione per cambiare il font
a parte questi difetti veniali il resto tutto OK, consigliata, anche se è la prima Rom Stock su LG
Anche a voi alcune volte il cell si impalla con questa ROM?