vorrei farvi 1 domanda: in definitiva, quali bug ha questa rom? e se non ha bug, rispetto alla stock la batteria conme va? nei giochi lagga di +? me la consigliate? perchè installare questa poiùttosto che la stock lg kitkat?
Visualizzazione stampabile
vorrei farvi 1 domanda: in definitiva, quali bug ha questa rom? e se non ha bug, rispetto alla stock la batteria conme va? nei giochi lagga di +? me la consigliate? perchè installare questa poiùttosto che la stock lg kitkat?
ciao a tutti,
mi interesserebbe molto questa rom perchè mi sembra molto snella e configurabile, senza gli orpelli della Stock.
mi sapete dire quanto spazio occupa e se ci sono bug noti?
la slim non la conosco perchè arrivo dalla Cyano su HTC e poi Miui su THL, quindi sarrebbe una novità
grazie per l'aiuto
io ho installato l'ultima versione, venendo da una weekly vecchia.
Purtroppo ho notato che quando lancio un'applicazione in landscape la status bar si ingigantisce, diventando tipo 3 volte più grande.
A qualcuno è successo?
Come si possono diminuire i DPI,dato che e' tutto piccolissimo?
Nessun bug, rispetto alla stock è molto piu performante perché non ha tutte le personalizzazioni lg ( si guadagna in velocità ma si perde in personalizzazioni, che sono minime) , la batteria quasi la stessa ( l ho avuta per poco) ... io la consiglio se si cercano le Prestazioni senza tutte le features lg
Con l app dpi changer oppure manualmente : tramite un file manager con accesso root risalire nella cartella system in cui troverai il file" build prop" . Dovrai aprirlo con un editor di testo e cambiare il valore della riga" lcd.density =" e mettere 480 ( quello stock) anziché 370. Dopodiché salvi e riavvii il telefono, fai molta attenzione con il build.Prop che una minima modifica casuale può fare" danni"
un'altro paio di domandine:
se installo le Gapp Slim invece delle full a cosa rinuncio? la differenza è bella sostanziosa, pensavo di installare le Slim e poi se ho necessita di altro vado con le full, tenendo solo quanto mi serve.
Ho visto che ci sono vari aggiornamenti per questa Rom, in genere se aggiorno la stessa rom non ho nocossita di fare wipe, corretto? installo solo la rom aggiornata da recovery.
in definitiva quanto spazio mi lascia libero in memoria?
(scusate sono tre le domandine)
Io ho sempre usato le gapps o Addons ( come lo chiamano loro ) AIO (all in one) e francamente non so cosa si perde installando il pacchetto minimal.
Gli aggiornamenti li puoi fare senza fare wipe anche se wipe cache e wipe dalvik cache da recovery son sempre consigliati.
Lo spazio di memoria per archiviazione file resta invariato,hai lo stesso spazio libero che hai su rom stock,installando queste rom non viene ripartizionato il disco.
Lui si riferiva al fatto che hai chiesto una cosa già chiara e detta in questo thread di 3 pagine... precisamente a questo ( https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=5521681 ) post e ai successivi, in cui è appunto spiegato quello che chiedevi.. Comunque il doppio tap sulle rom non lg non esiste , se non al massimo con un doppio tap sulla statusbar per spegnere lo schermo