Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
marc
Anche a voi alcune volte il cell si impalla con questa ROM?
No,mai.
Quote:
supergiova
per sync ho risolto con easybackup, che fa anche il backup di applicazioni, messaggi e registro chiamate. per il font userò il programma che mi hai detto, peccato solo per le personalizzazioni sui colori della status bar e cartelle.
Per personalizzare la status bar puoi provare con xposed ed i suoi moduli.
-
Ho flashato sia le gapps che la ROM ma quando l'avvio le google aols non ci sono ... Aiuto grazie
-
Quote:
enricominisini
Ho flashato sia le gapps che la ROM ma quando l'avvio le google aols non ci sono ... Aiuto grazie
Non ho capito il problema: esponilo in maniera più chiara.
-
Quote:
DiNG0
Non ho capito il problema: esponilo in maniera più chiara.
Quando vado ad avviare la ROM non ci sono le gapps (playstore, gmail ecc) anche dopo aver flashato le gapps minimal che si scaricano dal sito slimrom, devo solo semplicemente flashare prima labrom e poi le gapps? Grazie
-
Quote:
enricominisini
Quando vado ad avviare la ROM non ci sono le gapps (playstore, gmail ecc) anche dopo aver flashato le gapps minimal che si scaricano dal sito slimrom, devo solo semplicemente flashare prima labrom e poi le gapps? Grazie
Si la sequenza è prima si installa la ROM e poi le gapps. . Se installi le minimal se non ricordo male ti ritrovi solo gmail calendario e il play store. ..
-
Su a questa rom non si può installare il quick remote? È l unica app di LG che mi interessa....
-
Ragazzi ho un problema ho fatto il format system da recovery dimenticandomi di non aver nessuna rom sul telefono.Cosa posso fare ora per farlo ripartire perche ora e fiso in recovery?
-
Quote:
marc
Ragazzi ho un problema ho fatto il format system da recovery dimenticandomi di non aver nessuna rom sul telefono.Cosa posso fare ora per farlo ripartire perche ora e fiso in recovery?
Puoi pushare una rom,anche in formato zip e poi flasharla.
-
Quote:
Crhis78
Su a questa rom non si può installare il quick remote? È l unica app di LG che mi interessa....
No, ma ci sono ottime apps sostitutive ( almeno per il televisore) .. solitamente ogni marca ne ha uno, ad esempio la Sony ha media remote o tv sideview
-
La consigliate rispetto a cm11?