Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
mcallister
La consigliate rispetto a cm11?
Non ho capito la domanda.
Cos'è che non ti è chiaro?
-
Niente, volevo sapere se è superiore rispetto alla cm11 e in cosa in particolare
-
Salve volevo sapere come si comporta la fotocamera, ovviamente ci sarà la camera stock di Google e personalmente quando avevo s4 non usavo la cm11 solo per la fotocamera a mio avviso faceva foto scadenti e non potevo rinunciare alle feature stock, anche su lg mi piacciono molto le feature stock della camera, in tal caso posso installare questa rom e mettere in secondo tempo la camera stock di lg? Grazie
-
Quote:
antonio0216
Salve volevo sapere come si comporta la fotocamera, ovviamente ci sarà la camera stock di Google e personalmente quando avevo s4 non usavo la cm11 solo per la fotocamera a mio avviso faceva foto scadenti e non potevo rinunciare alle feature stock, anche su lg mi piacciono molto le feature stock della camera, in tal caso posso installare questa rom e mettere in secondo tempo la camera stock di lg? Grazie
La fotocamera è la stock google e da quel che so non è possibile installare la camera LG per via dei driver proprietari che LG non ha ovviamente rilasciato come d'altronde tutte le altre case produttrici tra cui appunto samsung.
-
Quote:
DiNG0
La fotocamera è la stock google e da quel che so non è possibile installare la camera LG per via dei driver proprietari che LG non ha ovviamente rilasciato come d'altronde tutte le altre case produttrici tra cui appunto samsung.
Ecco proprio quello che temevo e impressioni con le foto scattate da questa rom rimangono invariate? Ti ringrazio per la pronta risposta
-
di conseguenza soffre la fotocamera come tutte le rom AOSP ???
Quote:
antonio0216
Ecco proprio quello che temevo e impressioni con le foto scattate da questa rom rimangono invariate? Ti ringrazio per la pronta risposta
-
Quote:
droidmax
di conseguenza soffre la fotocamera come tutte le rom AOSP ???
Il software di gestione della fotocamera è lo stock google.
Non capisco cosa intendi per soffre.
-
che fa foto peggiori rispetto alla fotocamera stock...
Quote:
DiNG0
Il software di gestione della fotocamera è lo stock google.
Non capisco cosa intendi per soffre.
-
Salve, a me non trova la rete wi fi....e mi da fc la fotocamera..
di nuovo il problema...... cercasi fix....
-
ciao ragazzi, messa ieri sera, installata tutta la mia solita fuffa, fluida, a me è piaciuta... peccato che su strada batteria durata dalle 9 alle 15 poi si è spento. con la 20f stock arrivavo a sera con ancora il 20%.
adesso sto di corsa rimettendo la stock 20g, non posso permettermi questa durata di batteria e uno scaldino in tasca, con la rom stock scalda così solo quando continua a switchare reti.