per mettere l'ultima versione, si deve installare solo l'apk oppure anche i binari(li ho gia installati).sono su rom stock 4.4.2
maxtro (26-02-15)
Salve a tutti , ho trovato in rete tante guide ma nessuna aggiornata come questa, grazie per l'impegno. Ho un lg g2 stock 4.4.2 con dorimanx kernel 9.8 e l'app Xcam senza driver. Avete qualche consiglio su quali è meglio installare(più stabili)?
edoardomarco (13-03-15)
Installa la versione advanced più recente abbinata ai driver ( gli unici che ci sono) . se in più vuoi installare l app xcam settings puoi aggiustare anche qualche parametro ( personalmente lascio tutto stock e abbassò di poco la nitidezza, intorno a 8 e mi ritengo soddisfattissimo)
Quindi mi consigli di installare l'app XCamLG_600_g2adv con ZIP BINARI/DRIVER PER LA VERSIONE ADVANCED: Rom basate sul firmware STOCK G2 o sul firmware del GPro2 e anche xcam setting per modificare la nitidezza a 8? Ci sono già file zip per ritornare agli stock driver nel caso di problemi?
edoardomarco (13-03-15)
dodor (13-03-15)
Scusate l'ignoranza ma non è possibile fare un backup dei soli driver stock? Ho già una serie di nandroid backup, ma non mi va di ripristinare un nandroid backup solo perchè i driver della cam non vanno bene.
Grazie
Ragazzi scusate la domanda banale ma ho la cloudy secondo voi mi converrebbe tenere i driver di questa rom o mettere i driver di prima pagina? Per quanto riguarda il focus sia nei video che nelle foto quale vince? Mille grazie in anticipo![]()