scusate ragazzi, ma la versione 3.0 posso installarla anche se non ho il root al telefono? sul mio G2 ho la versione 4.4.2 ufficiale senza aver toccato nulla!
scusate ragazzi, ma la versione 3.0 posso installarla anche se non ho il root al telefono? sul mio G2 ho la versione 4.4.2 ufficiale senza aver toccato nulla!
Ragazzi io ho provato prima con il file zip 3.0.0 attraverso Autorec su KK 4.4.2 stock F320K21p, il telefono mi è impazzito, ho dovuto reinstallare tutto dal file KDZ, ho provato così ad installare il file APK 3.0.0 per Stock postato questa notte qui: https://www.dropbox.com/s/86i4bha5f4...stock_only.apk - ma ho sortito lo stesso effetto!!! telefono sballato!!! nè con la funzione restore dell'apk nè con un factory reset si è ripreso!!! Ho dovuto riflashare il telefono col file KDZ F320K21P.
Con la 2.2.1 tutto ok.
Aiutatemi please.
Ragazzi ma i video in slowmotion si vedono i pixel squadrati i video non sono tanto di alta qualità intendo sempre in slowmotion. ..
-----🇮🇹Se ti sono stato d'aiuto un 👍grazie è sempre gradito!😜-----
Ma l'apk della 3.0.0 funziona bene su rom stock kitkat con solo root? Molti dicono che dà problemi,errori o non so che
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
Scusate ma lo scatto con magic focus, se lo voglio modificare dopo come faccio? Nel senso che lui mi da la possibilità di scegliere il punto di fuoco subito dopo lo scatto, ma se lo voglio modificare dopo?
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App