CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 13 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 120 di 124 primaprima ... 2070110118119120121122 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,191 a 1,200 su 1240
Discussione:

[MOD][JB/KK/LP] XCAM LG - Xdabbeb's Camera (4K/UHD - 120 fps - Magic Focus)[LG G2]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1191
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    219

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 16 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Qualcuno può gentilmente ricordarmi i parametri audio da settare per evitare distorsioni nei concerti? Grazie

    Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App

  2.  
  3. #1192
    Baby Droid L'avatar di gianpassa


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    17,432
    Smartphone
    Yamaha G2

    Ringraziamenti
    4,742
    Ringraziato 7,970 volte in 6,105 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mntr86 Visualizza il messaggio
    Qualcuno può gentilmente ricordarmi i parametri audio da settare per evitare distorsioni nei concerti? Grazie

    Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App


    io uso questi settaggi che impediscono la riduzione del rumore di fondo: con sottofondo musicale di fatto questa cosa rendeva le registrazioni video inascoltabili.

    Occhio che però se registri video con musica sparata ben oltre i 100 DB la distorsione è fisica non dipende da regolazioni software: le membrane dei mic vanno a fondo scala....

    Ho provato ad abbassare i guadagni (con altro software) ma il risultato è il medesimo: il volume si abbassa ma la distorsione rimane.
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

  4. #1193
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    159

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    salve ho notato problemi con la fotocamera stock specie nei video, l'audio si sente una ciofeca e come da consiglio vorrei provare quest'altra cam... ora non so se devo installare quella normale o quella advanced, ho il cell con il root, ma recovery non so cosa sia immagino cmq che debba scaricare quella normale... è tanto diversa da quella advanced nella qualità? ho letto che manca di alcune cose quella normale, ma cose che cmq non mi interessano in fondo, però è la qualità delle foto ed audio dei video ad interessarmi, è la medesima?
    immagino anche che dovrò acquistare la xcam lg setting, altrimenti è come usare la fotocamera stock o sbaglio?

    ps è possibile metterla come fotocamera di default che si avvia da avvio rapido, ad esempio premendo il tasto vol- a schermo spento, o dal blocco schermo?

    grazie

  5. #1194
    Androidiano VIP L'avatar di kRel


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    3,124
    Smartphone
    Pixel 7Pro-GalaxyTabS8Ultra

    Ringraziamenti
    425
    Ringraziato 710 volte in 586 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Helyanwe Visualizza il messaggio
    salve ho notato problemi con la fotocamera stock specie nei video, l'audio si sente una ciofeca e come da consiglio vorrei provare quest'altra cam... ora non so se devo installare quella normale o quella advanced, ho il cell con il root, ma recovery non so cosa sia immagino cmq che debba scaricare quella normale... è tanto diversa da quella advanced nella qualità? ho letto che manca di alcune cose quella normale, ma cose che cmq non mi interessano in fondo, però è la qualità delle foto ed audio dei video ad interessarmi, è la medesima?
    immagino anche che dovrò acquistare la xcam lg setting, altrimenti è come usare la fotocamera stock o sbaglio?

    ps è possibile metterla come fotocamera di default che si avvia da avvio rapido, ad esempio premendo il tasto vol- a schermo spento, o dal blocco schermo?

    grazie
    - col root senza recovery rischi di fare danni riparabili solo in assistenza con tutto quello che ne consegue e probabilmente perdendo i contenuti.

    - parlando di recovery si intende una recovery mod, poiché la recovery stock serve solo ad effettuare il reset del dispositivo (peraltro avviabile anche dal menù). La recovery mod, è un programma esterno realizzato da comunità di amatori, da installare con specifica procedura e collocato in una partizione normalmente inaccessibile dal dispositivo e pertanto incorruttibile. Permette alcune operazioni, tra cui installare nuove rom in sicurezza, ma sopratutto creare e salvare un nandbackup cioè una copia "speculare" di tutto quanto contenuto nel sistema, compreso l'OS nella sua interezza e quanto hai installato al momento del salvataggio. Questa immagine oltre ad essere salvata in forma di backup nel tuo dispositivo, può essere trasferita su memoria esterna (es. USB-OTG) accessibile dalla recovery per un eventuale ripristino del sistema in caso di necessità, riportandolo allo stato esatto del momento in cui hai creato il backup. Le recovery più comunemente usate sono TWRP, CWM e Philz, ma queste ultime due non sono aggiornate frequentemente, diversamente da TWRP che in questo forum è la più usata e consigliata. (Salvo particolari casi).
    Nell'Indice di sezione è riportato e sopratutto concentrato in pochi post la maggior parte dello "scibile" del modding che ti consiglio di leggere, se non altro per il piacere di imparare qualcosa di nuovo.

    - Senza recovery mod puoi installare solo la versione xdabbeb's normale. Anche solo questa versione migliora la qualità delle immagini, ma sia per la versione base che per quella da recovery non aspettarti cambiamenti eccezionali. Ho letto di alcuni utenti che preferiscono la versione normale a quella installabile da recovery, poiché offrirebbe un maggior numero di controlli. Io ho usato la versione normale per mesi prima di acquistare Xcamsettings che offre controlli e opzioni aggiuntive alla xdabbeb's. In condizioni di scarsa luminosità le foto continuano ad essere solamente accettabili.

    Non ricordo se xdabbeb's risolve il problema dell'audio che invece è risolvibile - anche senza xdabbeb's - in altri modi. Oltre ad una mod attuabile solo da recovery(mod) puoi provare ViPER4Android Audio Effects (FX v2.3.4.0)

    No non è possibile usarla tramite il tasto posteriore. Come ho già spiegato oggi ad altro utente i tasti posteriori sono associati a Quick Memo e Fotocamera. Ma puoi provare con app esterne come Key plus for LG.
    Ultima modifica di kRel; 14-08-15 alle 16:07
    Serenità e bellezza vanno cercate nelle piccole cose (kRel)
    ---
    . . . è necessario fare da balia a questi dispositivi, ai loro software, immaturi al punto che invece di semplificarci la vita ce la complicano, invece di farci risparmiare tempo ce ne fanno perdere fin troppo. . .

  6. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato kRel per il post:

    DreamReaper (14-08-15),Helyanwe (14-08-15)

  7. #1195
    Androidiano VIP L'avatar di che78


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Salerno
    Messaggi
    1,474
    Smartphone
    zp980 zp998 Lg g2, op3t, op5

    Ringraziamenti
    132
    Ringraziato 150 volte in 139 Posts
    Predefinito

    Salve ho letto in prima pagina che c' é uno zip per diminuire lo slow motion a 0,2 peró ho notato che é per kk, per lollipop nn c ' é niente? Grazie.
    GOOGLE É TUO AMICO

  8. #1196
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    159

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kRel Visualizza il messaggio
    - col root senza recovery rischi di fare danni riparabili solo in assistenza con tutto quello che ne consegue e probabilmente perdendo i contenuti.

    ...

    - Senza recovery mod puoi installare solo la versione xdabbeb's normale. Anche solo questa versione migliora la qualità delle immagini, ma sia per la versione base che per quella da recovery non aspettarti cambiamenti eccezionali. Ho letto di alcuni utenti che preferiscono la versione normale a quella installabile da recovery, poiché offrirebbe un maggior numero di controlli. Io ho usato la versione normale per mesi prima di acquistare Xcamsettings che offre controlli e opzioni aggiuntive alla xdabbeb's. In condizioni di scarsa luminosità le foto continuano ad essere solamente accettabili.

    Non ricordo se xdabbeb's risolve il problema dell'audio che invece è risolvibile - anche senza xdabbeb's - in altri modi. Oltre ad una mod attuabile solo da recovery(mod) puoi provare ViPER4Android Audio Effects (FX v2.3.4.0)

    quindi mi consigli di installare una recovery mod, ora guardo i link che mi hai postato.

    Invece non ho ben capito per il problema audio dei video, che sono proprio inascoltabili, dici che è risolvibile in altri modi, tramite quell'app Viper4android che mi hai postato? o in altro modo? non ho ben capito

    grazie cmq per le info

  9. #1197
    Androidiano VIP L'avatar di kRel


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    3,124
    Smartphone
    Pixel 7Pro-GalaxyTabS8Ultra

    Ringraziamenti
    425
    Ringraziato 710 volte in 586 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Helyanwe Visualizza il messaggio
    quindi mi consigli di installare una recovery mod, ora guardo i link che mi hai postato.

    Invece non ho ben capito per il problema audio dei video, che sono proprio inascoltabili, dici che è risolvibile in altri modi, tramite quell'app Viper4android che mi hai postato? o in altro modo? non ho ben capito

    grazie cmq per le info
    Purtroppo per l'audio non posso esserti di molto aiuto perché risolsi i relativi problemi già con KK. Poi da KK passai direttamente alla rom che leggi in firma (tramite recovery) che non ha problemi audio.

    Non ti ho consigliato di installare la recovery. Ti ho consigliato di non usare il root con disinvoltura senza una recovery mod, che è altra cosa. Ora hai tutti gli elementi per prendere una tua decisione che dipende dal tuo modo di usare il G2, dalla soddisfazione che ti da, dalla tua curiosità e dalla ricerca di miglioramenti estetici o funzionali più o meno reali. Ti consiglio di leggere più volte quanto suggerito per assimilarne a fondo i concetti, prima di fare qualsiasi altra cosa.
    Serenità e bellezza vanno cercate nelle piccole cose (kRel)
    ---
    . . . è necessario fare da balia a questi dispositivi, ai loro software, immaturi al punto che invece di semplificarci la vita ce la complicano, invece di farci risparmiare tempo ce ne fanno perdere fin troppo. . .

  10. #1198
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    94

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Salve, ho fatto l'upgrade a Lollipop versione 30b seguendo la guida che linko. Come posso installare la versione advanced di Xcam?
    https://www.androidiani.com/forum/mo...mod-lg-g2.html

  11. #1199
    Baby Droid L'avatar di gianpassa


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    17,432
    Smartphone
    Yamaha G2

    Ringraziamenti
    4,742
    Ringraziato 7,970 volte in 6,105 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mastroalex Visualizza il messaggio
    Salve, ho fatto l'upgrade a Lollipop versione 30b seguendo la guida che linko. Come posso installare la versione advanced di Xcam?
    https://www.androidiani.com/forum/mo...mod-lg-g2.html
    È tutto spiegato al primo post...
    Cosa esattamente non ti è chiaro?
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

  12. #1200
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    94

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gianpassa Visualizza il messaggio
    È tutto spiegato al primo post...
    Cosa esattamente non ti è chiaro?
    Per avere il 4K e le altre funzioni avanzate su Kitkat bastava flashare dei driver, ma su Lollipop stock a quanto mi pare non c'è questa possibilità.

Pagina 120 di 124 primaprima ... 2070110118119120121122 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy