CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 124 primaprima ... 234561454104 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 1240
Discussione:

[MOD][JB/KK/LP] XCAM LG - Xdabbeb's Camera (4K/UHD - 120 fps - Magic Focus)[LG G2]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da blueyes90 Visualizza il messaggio
    -nn esiste e non esisterà mai.
    Il sensore genera foto in 4:3, in 16:9 si ottiene ritagliando l'immagine in altezza.

-Riguardo alla poca luminosità in slowmotion è una cosa normale,per ottenere 120 frames in un solo secondo,ogni frame(foto) avrà un tempo di otturazione velocissimo e quindi entrerà pochissima luce.

Idem per le reflex in entrambi i casi
    Má guarda secondo me ti sbagli, io avevo un HTC one che faceva i video in show motion e si vedevano divinamente altro che sta ciofega qua, e pensare che il one ha avuto tante critiche x i mega pixel ma mi sa che ha la fotocamera migliore di tutti altro che storie, chiusa parentesi come si fa ad applicare l'effetto slow motion dopo che hai girato un video in modalità slow motion?
    Ultima modifica di magho73; 04-04-14 alle 12:04

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Per visionare i filmati in slowmotion su cellulare per adesso l'unico programma che fa il suo dovere è VLC per adesso in versione beta su Android. Dovete far partire il filmato metterlo subito in pausa e ridurre la velocità al minimo. Tutti gli altri lettori che ho provato quando si rallenta la velocità di riproduzione saltano fotogrammi e il video risulta scattoso!
    Anche su pc per quello che ho potuto vedere è sempre VLC il programma migliore.

Inviato dal mio LG G2 32Gb usando Androidiani App
    Ultima modifica di Albero; 05-04-14 alle 07:14

Androidiano

Ringraziamenti
    22
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Albero Visualizza il messaggio
    Per visionare i filmati in slowmotion su cellulare per adesso l'unico programma che fa il suo dovere è VLC per adesso in versione beta su Android. Dovete far partire il filmato metterlo subito in pausa e ridurre la velocità al minimo. Tutti gli altri lettori che ho provato quando si rallenta la velocità di riproduzione saltano fotogrammi e il video risulta scattoso!
    Anche su pc per quello che ho potuto vedere è sempre VLC il programma migliore.

Quindi il video viene tutto in slow motion, ma se io l'effetto lo voglio applicare solo in un pezzo del video?

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Non è un effetto! E una vera ripresa a 120fps. Se visioni il filmato a velocità 1X non vedi differenza con un filmato fatto a 30fps ma se riduci la velocità di riproduzione a 0,1X ottieni un filmato rallentato e fluidissimo tipo quelli dei documentari che ti fanno vedere lo sbattere di ali dei colibrì 😉

Androidiano

Ringraziamenti
    22
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Albero Visualizza il messaggio
    Non è un effetto! E una vera ripresa a 120fps. Se visioni il filmato a velocità 1X non vedi differenza con un filmato fatto a 30fps ma se riduci la velocità di riproduzione a 0,1X ottieni un filmato rallentato e fluidissimo tipo quelli dei documentari che ti fanno vedere lo sbattere di ali dei colibrì 😉

Si si ho capito, la mia domanda è se io faccio un video in slow motion xò voglio rallentare solo un pezzo in particolare del video, tipo velocità normale poi slow motion poi ritorno alla velocità normale, si può fare? Con HTC one dopo aver fatto il video potevo modificarlo come volevo, rallentare tutto o solo un determinato prezzo del video
    E x il problema della luminosità che diventa tutto scuro si può fare niente?

Androidiano L'avatar di blueyes90

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 14 volte in 13 Posts
    Predefinito

Non ho ancora provato ma credo potresti fare il contrario. Velocizzare le parti che vuoi a velocità normale

Androidiano

Ringraziamenti
    22
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da blueyes90 Visualizza il messaggio
    Non ho ancora provato ma credo potresti fare il contrario. Velocizzare le parti che vuoi a velocità normale
    E come? Su HTC dopo aver scelto la parte da rallentare salvavi il tutto e poi lo eseguivi normalmente e vedevi il video compresa la modifica, non so se mi sono spiegato, con lg dovrei cambiare i valori ogni volta che eseguo il video, se non ho capito male

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Su G2 lo slowmotion è una modalità di ripresa aggiunta ....non esiste un software che permette di farvi modifiche. Se ne trovate uno condividete la vostra scoperta, fino ad allora l'unico modo per modificare i filmati come dite voi penso sia farlo al pc

Androidiano L'avatar di Antiapple4ever

Smartphone
    LG G2

Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 24 volte in 21 Posts
    Predefinito

Comunque non è vero che deve essere così scuro per lo slow motion....ho provato a farlo con il note 3 di un mio amico ed è perfettamente luminoso come un video normale

Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App

Androidiano L'avatar di Cateddu

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 22 volte in 6 Posts
    Predefinito

Nessuno ha notato come ci siano piccolo disturbi nell'audio? Registrate un video 4k e mettetelo su PC. Tra l'altro anche il video sample girato da jishnu, l'alternativa a xdabbed, ha questi piccoli disturbi in registrazione. Un vero peccato perché era ottima questa fotocamera...

Pagina 4 di 124 primaprima ... 234561454104 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio