CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Jacko67 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 22 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 49 di 124 primaprima ... 3947484950515999 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 481 a 490 su 1240
Discussione:

[MOD][JB/KK/LP] XCAM LG - Xdabbeb's Camera (4K/UHD - 120 fps - Magic Focus)[LG G2]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    64
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

Io sono sempre più convinto (e di prove ne ho fatte tantissime avendo a disposizione due g2 in casa) che la fotocamera stock non la batte nessuno!Sarà pure lenta a scattare di notte, ma la xcam in notturna fa pietà! Le foto scattate le ho fatte vedere anche ad altre persone e tutti mi hanno confermato quello che penso io! Questo è un esempio, purtroppo non avendo più le originali, le ho dovute prendere da un sito in cui le avevo caricate e sicuramente sono state compresse visto le ridotte dimensioni. Però penso che anche così si possa notare la differenza sostanziale tra la fotocamera stock e la xcam in notturna. Prima foto con g2 stock....seconda foto con xcam! Driver inseriti, modalità normale...modalità intelligente...vi garantisco che i risultati erano così.
    stockg2.jpg

xcam.jpg

Giudizi?

2. Il seguente Utente ha ringraziato pierluigi833 per il post:

ligier79 (19-10-14)

3.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da "pierluigi833" post=6212816
    Io sono sempre più convinto (e di prove ne ho fatte tantissime avendo a disposizione due g2 in casa) che la fotocamera stock non la batte nessuno!Sarà pure lenta a scattare di notte, ma la xcam in notturna fa pietà! Le foto scattate le ho fatte vedere anche ad altre persone e tutti mi hanno confermato quello che penso io! Questo è un esempio, purtroppo non avendo più le originali, le ho dovute prendere da un sito in cui le avevo caricate e sicuramente sono state compresse visto le ridotte dimensioni. Però penso che anche così si possa notare la differenza sostanziale tra la fotocamera stock e la xcam in notturna. Prima foto con g2 stock....seconda foto con xcam! Driver inseriti, modalità normale...modalità intelligente...vi garantisco che i risultati erano così.
    Spoiler:

Giudizi?
    Dunque anche se compresse hanno la stessa risoluzione quindi il confronto è fattibile. Quella stock molto più luminosa.
    Una cosa volevo chiederti per capire a che Iso sono state scattate: in quella stock facendo zoom si notava più rumore digitale o sgranatura aldilà del fatto che essendo più luminosa sembra effettivamente migliore?

Inviato dal mio LG-D802
    Ultima modifica di DreamReaper; 19-10-14 alle 21:29

Senior Droid

Ringraziamenti
    64
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ligier79 Visualizza il messaggio
    Dunque anche se compresse hanno la stessa risoluzione quindi il confronto è fattibile. Quella stock molto più luminosa.
    Una cosa volevo chiederti per capire a che Iso sono state scattate: in quella stock facendo zoom si notava più rumore digitale o sgranatura aldilà del fatto che essendo più luminosa sembra effettivamente migliore?

Inviato dal mio LG-D802
    Be a dire il vero se faccio lo zoom ad entrambe a me.sembra che ci sia molto più rumore e sgranature nella seconda...o sbaglio?

Androidiano

Ringraziamenti
    16
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pierluigi833 Visualizza il messaggio
    [quote name="ligier79" post=6212908]Dunque anche se compresse hanno la stessa risoluzione quindi il confronto è fattibile. Quella stock molto più luminosa.

Inviato dal mio LG-D802
    Be a dire il vero se faccio lo zoom ad entrambe a me.sembra che ci sia molto più rumore e sgranature nella seconda...o sbaglio?[/QUOTE]

Ciao scusami intendevo sul'originale ma Non avevo capito che Non le avevi più. Comunque si con stock molto meglio.
    Grazie davvero per aver postato le foto così abbiamo un confronto che va altro la semplice opinione personale.

Inviato dal mio LG-D802

Androidiano VIP L'avatar di tabs78

Ringraziamenti
    82
    Ringraziato 73 volte in 66 Posts
    Predefinito

Quindi come si torna indietro?
    startac,trium,nokia3310,nokia3410,motorola,v547,n7 0,htc p3300,n96,omnia,iphone 3gs,htc desire,sgs,iphone4,sgs2,iphone 4s,sgs3,sgs4, G2, oneplus one, Z3C,S6,op3,m5s plus,s7 edge e archos 10.1,ipad2,galaxy tab2,ipad2, asus vivo tab smart, ipad mini, note 8, nexus 7, envy13

Androidiano

Ringraziamenti
    16
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da tabs78 Visualizza il messaggio
    Quindi come si torna indietro?
    Indietro da cosa? Hai il root o qualche rom?

Inviato dal mio LG-D802

Androidiano VIP L'avatar di tabs78

Ringraziamenti
    82
    Ringraziato 73 volte in 66 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ligier79 Visualizza il messaggio
    Indietro da cosa? Hai il root o qualche rom?

Inviato dal mio LG-D802
    Root con stock
    Seguita la guida per Xdabebb advanced

Se dite che è meglio la stock torno a quella ma non capisco se il ripristino da backup nella app Xdabebb ripristina anche i driver
    startac,trium,nokia3310,nokia3410,motorola,v547,n7 0,htc p3300,n96,omnia,iphone 3gs,htc desire,sgs,iphone4,sgs2,iphone 4s,sgs3,sgs4, G2, oneplus one, Z3C,S6,op3,m5s plus,s7 edge e archos 10.1,ipad2,galaxy tab2,ipad2, asus vivo tab smart, ipad mini, note 8, nexus 7, envy13

Androidiano

Ringraziamenti
    16
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da tabs78 Visualizza il messaggio
    [quote name="ligier79" post=6213845]Indietro da cosa? Hai il root o qualche rom?

Inviato dal mio LG-D802
    Root con stock
    Seguita la guida per Xdabebb advanced

Se dite che è meglio la stock torno a quella ma non capisco se il ripristino da backup nella app Xdabebb ripristina anche i driver[/QUOTE]

Mai hai fatto flash da recovery dei driver binari per questa fotocamera?

Inviato dal mio LG-D802

Androidiano VIP L'avatar di librari

Ringraziamenti
    1,622
    Ringraziato 841 volte in 708 Posts
    Predefinito

Si il ripristino ripristina anche i driver binari.

Senior Droid L'avatar di aaasss10

Smartphone
    Galaxy S7, Lg G2

Ringraziamenti
    562
    Ringraziato 334 volte in 247 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da librari Visualizza il messaggio
    Si il ripristino ripristina anche i driver binari.
    Si, vengono ripristinati sia driver/binari che app...
    ...a patto che siano presenti nelle apposite cartelle create in prcedenza
    dall'app di xdabbeb stessa durante il backup
    Il Thanks non è mai dovuto... ma è un bel gesto verso chi ti ha dato aiuto ;-)

Pagina 49 di 124 primaprima ... 3947484950515999 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio