CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 20 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 77 di 124 primaprima ... 2767757677787987 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 761 a 770 su 1240
Discussione:

[MOD][JB/KK/LP] XCAM LG - Xdabbeb's Camera (4K/UHD - 120 fps - Magic Focus)[LG G2]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 16 volte in 14 Posts
    Predefinito

Riassumendo i difetti da migliorare assolutamente:

-messa a fuoco video
    -foto in notturna
    -luminosità video 120 fps

Mi piacerebbe soltanto che xdabbeb o lg ne prendessero atto, perché sembra che per nessuno dei due il problema esista. Ovviamente tutta la mia gratitudine per quello fatto fino adesso, infatti ho acquistato la versione a pagamento per i settaggi

2. Il seguente Utente ha ringraziato mntr86 per il post:

Davys94 (13-01-15)

3.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

fatto ora una prova foto con l'iphone 4s della mia compagna, quelle del g2 sembrano pure slavate, reparto foto video alquanto penoso, certo se uno non le confronta van bene, io dico sui display rispettivi, una cornice oro sul 4s si vede molto bene, sul g2 manco sembra oro, sembra oro candeggiato.. i video pure.. deluso è dire poco.

Androidiano VIP L'avatar di librari

Ringraziamenti
    1,622
    Ringraziato 841 volte in 708 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Murof Visualizza il messaggio
    ma comè, a me cambia poco o nulla? col flash poi devi attendere un caffè prima che scatta, stò pensando di venderlo, per le foto e video un mezzo rottame... tranne col sole.
    Ps: ho pure buttato i soldi per XCam...
    Un'altro che ha messo la mod fotocamera senza cambiare i driver binari!ma leggete da dove prendete i software?
    solo gli stupidi imparano dalle proprie esperienze,i furbi da quelle degli altri!

Androidiano

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 16 volte in 14 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da librari Visualizza il messaggio
    Un'altro che ha messo la mod fotocamera senza cambiare i driver binari!ma leggete da dove prendete i software?
    Io ho fatto tutto correttamente e la differenza si vede, ma c'è ancora molto da fare per portare la fotocamera ai livelli di un s4 o s5..vedi mio messaggio sopra

Androidiano

Ringraziamenti
    9
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da librari Visualizza il messaggio
    messi messi... fà pena ugualmente

Androidiano VIP L'avatar di librari

Ringraziamenti
    1,622
    Ringraziato 841 volte in 708 Posts
    Predefinito

Alloravhai problemi al cell o al vetrino fotocamera,o all'hardware fotocamera,perchè il mio batte alla grande persino il g3 di mio figlio(cam stok)
    solo gli stupidi imparano dalle proprie esperienze,i furbi da quelle degli altri!

Androidiano

Ringraziamenti
    9
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mntr86 Visualizza il messaggio
    Io ho fatto tutto correttamente e la differenza si vede, ma c'è ancora molto da fare per portare la fotocamera ai livelli di un s4 o s5..vedi mio messaggio sopra
    ma manco ad un s2 arriva...

Androidiano

Ringraziamenti
    9
    Predefinito

[QUOTE=librari;6498946]Alloravhai problemi al cell o al vetrino fotocamera,o all'hardware fotocamera,perchè il mio batte alla grande persino il g3 di mio figlio(cam stok)[/QUOT

avrai tu un modello speciale, quelli che ho avuto e visto io, tutti uguali stock non stock con 20 modifiche ecc.ecc.

Senior Droid

Ringraziamenti
    135
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mntr86 Visualizza il messaggio
    Riassumendo i difetti da migliorare assolutamente:

-messa a fuoco video
    -foto in notturna
    -luminosità video 120 fps

Mi piacerebbe soltanto che xdabbeb o lg ne prendessero atto, perché sembra che per nessuno dei due il problema esista. Ovviamente tutta la mia gratitudine per quello fatto fino adesso, infatti ho acquistato la versione a pagamento per i settaggi
    Quoto tutto quello che hai detto,quando ero stock pensavo di aver fatto una cavolata a comprarlo...foto sfocate 3 ore per scattare,video peggio di un Samsung con fotocamera 1 megapixel...poi ho provato a mettere la cloudy e devo dire che non ho quasi più problemi,l'unico rimane la messa a fuoco nei video ma spero in lollipop...ho fatto anche test con il Samsung s 5 di mio fratello è devo dire che se la giocano addirittura a volte ho vinto per quanto riguarda la messa a fuoco ma a volte perdevo per i colori...riassumendo lo ricomprerei altre 10 volte ma ripeto che secondo me è un cellulare nato per essere "moddato"

Senior Droid

Ringraziamenti
    145
    Ringraziato 110 volte in 97 Posts
    Predefinito

Io per i video ho impostato il focus su infinito e sono soddisfatto
    LG G2 with CloudyG3 2.0

Pagina 77 di 124 primaprima ... 2767757677787987 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio