CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 20 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 106 di 124 primaprima ... 65696104105106107108116 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,051 a 1,060 su 1240
Discussione:

[MOD][JB/KK/LP] XCAM LG - Xdabbeb's Camera (4K/UHD - 120 fps - Magic Focus)[LG G2]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    135
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da colosimarodoc Visualizza il messaggio
    Allora parlo della mia esperienza di ieri inserendo questa fotocamera. .Ribadisco ho la cloudy g2 2.2, ieri mi appresto a flashare i binari della versione advanced basata su stock g2, ovviamente prima ho fatto un backup, e dopo aver flashato ho fatto per sicurezza wipe cache e dalvik, al riavvio lo smartphone mi stava sempre sulla schermata di caricamento LG e non andava più avanti anzi, si spegneva arrivava alla schermata LG e di nuovo punto e a capo, per cui cosa ho fatto, ho riflashato la cloudy g2 2.2, il telefono si è riavviato e mi portava continuamente un errore del file system non facendomi andare avanti, anzi come chiudevo l'errore il telefono si spegneva, per cui ho formattato, ripulito per bene, riportato tutto alla normalità sempre con cloudy g2 2.2, successivamente ho flashato i binari della fotocamera per rom basate su g3, ora tutto OK, spero ciò possa essere utile.
    Una domanda...dopo aver installato i binari la camera stock ti funziona comunque? A me si tranne la panorama

2.  
    Androidiano VIP

Ringraziamenti
    294
    Ringraziato 39 volte in 38 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Davys94 Visualizza il messaggio
    [quote name="colosimarodoc" post=6731371]Allora parlo della mia esperienza di ieri inserendo questa fotocamera. .Ribadisco ho la cloudy g2 2.2, ieri mi appresto a flashare i binari della versione advanced basata su stock g2, ovviamente prima ho fatto un backup, e dopo aver flashato ho fatto per sicurezza wipe cache e dalvik, al riavvio lo smartphone mi stava sempre sulla schermata di caricamento LG e non andava più avanti anzi, si spegneva arrivava alla schermata LG e di nuovo punto e a capo, per cui cosa ho fatto, ho riflashato la cloudy g2 2.2, il telefono si è riavviato e mi portava continuamente un errore del file system non facendomi andare avanti, anzi come chiudevo l'errore il telefono si spegneva, per cui ho formattato, ripulito per bene, riportato tutto alla normalità sempre con cloudy g2 2.2, successivamente ho flashato i binari della fotocamera per rom basate su g3, ora tutto OK, spero ciò possa essere utile.
    Una domanda...dopo aver installato i binari la camera stock ti funziona comunque? A me si tranne la panorama[/QUOTE]

Confermo anche a me la modalità panorama non va con la stock

Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App

Androidiano VIP L'avatar di edoardomarco

Smartphone
    GNexus/Nexus4/LG G2/Note4

Ringraziamenti
    752
    Ringraziato 989 volte in 796 Posts
    Predefinito

Allora parlo della mia esperienza di ieri inserendo questa fotocamera. .Ribadisco ho la cloudy g2 2.2, ieri mi appresto a flashare i binari della versione advanced basata su stock g2, ovviamente prima ho fatto un backup, e dopo aver flashato ho fatto per sicurezza wipe cache e dalvik, al riavvio lo smartphone mi stava sempre sulla schermata di caricamento LG e non andava più avanti anzi, si spegneva arrivava alla schermata LG e di nuovo punto e a capo, per cui cosa ho fatto, ho riflashato la cloudy g2 2.2, il telefono si è riavviato e mi portava continuamente un errore del file system non facendomi andare avanti, anzi come chiudevo l'errore il telefono si spegneva, per cui ho formattato, ripulito per bene, riportato tutto alla normalità sempre con cloudy g2 2.2, successivamente ho flashato i binari della fotocamera per rom basate su g3, ora tutto OK, spero ciò possa essere utile.
    E successo come hai intuito per via dei binari sbagliati ( e per la fretta )

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    294
    Ringraziato 39 volte in 38 Posts
    Predefinito

Montando i binari g2 nn partiva il tel montando quello del g3 nella stock nn va piu panorama

6. Il seguente Utente ha ringraziato colosimarodoc per il post:

Davys94 (31-03-15)

Smartphone

Ringraziamenti
    752
    Predefinito

Montando i binari g2 nn partiva il tel montando quello del g3 nella stock nn va piu panorama

Si è normale se ne parlava anche nelle ultime pagine.. Sulle rom cloudy è così

8. Il seguente Utente ha ringraziato edoardomarco per il post:

Davys94 (31-03-15)

Senior Droid

Ringraziamenti
    135
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da edoardomarco Visualizza il messaggio
    Si è normale se ne parlava anche nelle ultime pagine.. Sulle rom cloudy è così
    Grazie a tutti e 2 la riscarico allora domani ��

Senior Droid

Ringraziamenti
    151
    Ringraziato 44 volte in 29 Posts
    Predefinito

ma per lollipop si può installare? intendo con i file binari e se si quale versione g2 o g3?
    LG G2 Lineage 14.1 - root - TWRP //// S8

Smartphone

Ringraziamenti
    752
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da asterixb Visualizza il messaggio
    ma per lollipop si può installare? intendo con i file binari e se si quale versione g2 o g3?
    Niente binari per Lollipop per ora.. Si può installare solo l apk ( normale )

12. Il seguente Utente ha ringraziato edoardomarco per il post:

asterixb (04-04-15)

Senior Droid

Smartphone
    LG G2

Ringraziamenti
    220
    Ringraziato 58 volte in 44 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da edoardomarco Visualizza il messaggio
    Niente binari per Lollipop per ora.. Si può installare solo l apk ( normale )
    E perchè della versione 6.0 ha fatto anche la versione advanced visto che non ci sono i binari?

Edit: la versione advanced è solo per g2 con kk. Spero rilasci i binari per lollipop quanto prima
    Ultima modifica di fax1991; 04-04-15 alle 17:37

Smartphone

Ringraziamenti
    752
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fax1991 Visualizza il messaggio
    E perchè della versione 6.0 ha fatto anche la versione advanced visto che non ci sono i binari?

Edit: la versione advanced è solo per g2 con kk. Spero rilasci i binari per lollipop quanto prima
    Vedo hai trovato la risposta

Pagina 106 di 124 primaprima ... 65696104105106107108116 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio