Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
colosimarodoc
Allora parlo della mia esperienza di ieri inserendo questa fotocamera. .Ribadisco ho la cloudy g2 2.2, ieri mi appresto a flashare i binari della versione advanced basata su stock g2, ovviamente prima ho fatto un backup, e dopo aver flashato ho fatto per sicurezza wipe cache e dalvik, al riavvio lo smartphone mi stava sempre sulla schermata di caricamento LG e non andava più avanti anzi, si spegneva arrivava alla schermata LG e di nuovo punto e a capo, per cui cosa ho fatto, ho riflashato la cloudy g2 2.2, il telefono si è riavviato e mi portava continuamente un errore del file system non facendomi andare avanti, anzi come chiudevo l'errore il telefono si spegneva, per cui ho formattato, ripulito per bene, riportato tutto alla normalità sempre con cloudy g2 2.2, successivamente ho flashato i binari della fotocamera per rom basate su g3, ora tutto OK, spero ciò possa essere utile.
Una domanda...dopo aver installato i binari la camera stock ti funziona comunque? A me si tranne la panorama
-
Quote:
Davys94
[quote name="colosimarodoc" post=6731371]Allora parlo della mia esperienza di ieri inserendo questa fotocamera. .Ribadisco ho la cloudy g2 2.2, ieri mi appresto a flashare i binari della versione advanced basata su stock g2, ovviamente prima ho fatto un backup, e dopo aver flashato ho fatto per sicurezza wipe cache e dalvik, al riavvio lo smartphone mi stava sempre sulla schermata di caricamento LG e non andava più avanti anzi, si spegneva arrivava alla schermata LG e di nuovo punto e a capo, per cui cosa ho fatto, ho riflashato la cloudy g2 2.2, il telefono si è riavviato e mi portava continuamente un errore del file system non facendomi andare avanti, anzi come chiudevo l'errore il telefono si spegneva, per cui ho formattato, ripulito per bene, riportato tutto alla normalità sempre con cloudy g2 2.2, successivamente ho flashato i binari della fotocamera per rom basate su g3, ora tutto OK, spero ciò possa essere utile.
Una domanda...dopo aver installato i binari la camera stock ti funziona comunque? A me si tranne la panorama[/QUOTE]
Confermo anche a me la modalità panorama non va con la stock
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
-
Quote:
colosimarodoc
Allora parlo della mia esperienza di ieri inserendo questa fotocamera. .Ribadisco ho la cloudy g2 2.2, ieri mi appresto a flashare i binari della versione advanced basata su stock g2, ovviamente prima ho fatto un backup, e dopo aver flashato ho fatto per sicurezza wipe cache e dalvik, al riavvio lo smartphone mi stava sempre sulla schermata di caricamento LG e non andava più avanti anzi, si spegneva arrivava alla schermata LG e di nuovo punto e a capo, per cui cosa ho fatto, ho riflashato la cloudy g2 2.2, il telefono si è riavviato e mi portava continuamente un errore del file system non facendomi andare avanti, anzi come chiudevo l'errore il telefono si spegneva, per cui ho formattato, ripulito per bene, riportato tutto alla normalità sempre con cloudy g2 2.2, successivamente ho flashato i binari della fotocamera per rom basate su g3, ora tutto OK, spero ciò possa essere utile.
E successo come hai intuito per via dei binari sbagliati ( e per la fretta ;) )
-
Montando i binari g2 nn partiva il tel montando quello del g3 nella stock nn va piu panorama
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
-
Quote:
colosimarodoc
Montando i binari g2 nn partiva il tel montando quello del g3 nella stock nn va piu panorama
Inviato dal mio LG-D802 usando
Androidiani App
Si è normale se ne parlava anche nelle ultime pagine.. Sulle rom cloudy è così
-
Quote:
edoardomarco
Si è normale se ne parlava anche nelle ultime pagine.. Sulle rom cloudy è così
Grazie a tutti e 2 la riscarico allora domani ��
-
ma per lollipop si può installare? intendo con i file binari e se si quale versione g2 o g3?
-
Quote:
asterixb
ma per lollipop si può installare? intendo con i file binari e se si quale versione g2 o g3?
Niente binari per Lollipop per ora.. Si può installare solo l apk ( normale )
-
Quote:
edoardomarco
Niente binari per Lollipop per ora.. Si può installare solo l apk ( normale )
E perchè della versione 6.0 ha fatto anche la versione advanced visto che non ci sono i binari?
Edit: la versione advanced è solo per g2 con kk. Spero rilasci i binari per lollipop quanto prima ;)
-
Quote:
fax1991
E perchè della versione 6.0 ha fatto anche la versione advanced visto che non ci sono i binari?
Edit: la versione advanced è solo per g2 con kk. Spero rilasci i binari per lollipop quanto prima ;)
Vedo hai trovato la risposta :D