CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

[LG G2]Dopo aggiornamento telefono va in loop!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    68
    Smartphone
    G2 - Nexus i9250 - Xperia Ray

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Unhappy

    [LG G2]Dopo aggiornamento telefono va in loop!

    Ciao a tutti,
    ieri sera tornando a casa mi spunta l'avviso di un nuovo aggiornamento, "4.4 .."
    felicemente accetto il download e stamattina installo, da premettere che il telefono era con la sua rom originale ma
    permessi di root.
    Il telefono va in loop, rimane sulla scritta LG. spegnendosi e riaccendendosi continuamente.
    Ho fatto un backup da recovery "CW" e provato successivamente a formattare..
    il problema persiste!
    C'è un modo per ripristinare il tutto senza perdere il contenuto? principalmente le foto!

    Vi ringrazio anticipatamente

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di edoardomarco


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,454
    Smartphone
    GNexus/Nexus4/LG G2/Note4

    Ringraziamenti
    752
    Ringraziato 989 volte in 796 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da GT24 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,
    ieri sera tornando a casa mi spunta l'avviso di un nuovo aggiornamento, "4.4 .."
    felicemente accetto il download e stamattina installo, da premettere che il telefono era con la sua rom originale ma
    permessi di root.
    Il telefono va in loop, rimane sulla scritta LG. spegnendosi e riaccendendosi continuamente.
    Ho fatto un backup da recovery "CW" e provato successivamente a formattare..
    il problema persiste!
    C'è un modo per ripristinare il tutto senza perdere il contenuto? principalmente le foto!

    Vi ringrazio anticipatamente
    cioè hai provato ad aggiornare il telefono con permessi di root e recovery custom? la cwm? anzi che non hai brickato.. Comunque non c'e' un modo per mantenere i dati, se sei fortunato fai i wipe cache, dalvik e data e poi il tel si riavvia; se nemmeno cosi va devi riflashare la stock con questa guida qui https://www.androidiani.com/forum/mo...fline-fix.html

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    68
    Smartphone
    G2 - Nexus i9250 - Xperia Ray

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    edoardomarco ti ringrazio per la risposta,
    allora, il telefono ha la rom stock, permessi di root e recovery cwm .. l'aggiornamento come dicevo l'ho fatto direttamente non collegandolo al pc.
    Dopo aver installato l'aggiornamento (non prima purtroppo!) ho fatto un backup dalla recovery dopodichè ho provato con i vari wipe per vedere se "pulendo" partiva..
    Il problema è rimasto, ho perso tutto?

  5. #4
    Androidiano VIP L'avatar di edoardomarco


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,454
    Smartphone
    GNexus/Nexus4/LG G2/Note4

    Ringraziamenti
    752
    Ringraziato 989 volte in 796 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da GT24 Visualizza il messaggio
    edoardomarco ti ringrazio per la risposta,
    allora, il telefono ha la rom stock, permessi di root e recovery cwm .. l'aggiornamento come dicevo l'ho fatto direttamente non collegandolo al pc.
    Dopo aver installato l'aggiornamento (non prima purtroppo!) ho fatto un backup dalla recovery dopodichè ho provato con i vari wipe per vedere se "pulendo" partiva..
    Il problema è rimasto, ho perso tutto?
    a disposizione per far ripartire il telefono hai 1 tentativo per mantenere i dati, 2 tentativi per far ripartire il telefono e 1 soluzione certa per riaccenderlo:

    1) segui questa guida di ripristino https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post5011031 fatta apposta ( mantieni i dati)
    2) SE puoi trasferire files nel telefono ci metti una rom e la flashi ( perdi i dati)
    3) flashi una rom qualsiasi tramite sideload ( comandi adb) ( perdi i dati)

    oppure sicuramente risolvi seguendo la guida che ti ho linkato e flashando la stock di nuovo ( perdi i dati)...
    Ultima modifica di edoardomarco; 01-04-14 alle 14:03

  6. Il seguente Utente ha ringraziato edoardomarco per il post:

    peroni86 (22-04-14)

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy