Ciao,ho provato la guida e funziona perfettamente,ho windows 8 e la versione 20g.Se la segui passo passo com'e' scritta tutto andra' a buon fine![]()
Ciao,ho provato la guida e funziona perfettamente,ho windows 8 e la versione 20g.Se la segui passo passo com'e' scritta tutto andra' a buon fine![]()
Guarda che usare IOroot25 mica è una tortura![]()
![]()
![]()
Non uso ancora Win8.1 ma qualcosa di diverso rispetto Win7 sull'installazione dei driver mi pare di ricordare che c'è... Però credo che se hai installato almeno l'utilità LG LGMobile Support tool, scaricabile anche da internet sul sito LG, dovresti avere i driver già installati. Per un ulteriore link ai driver o qualora avessi problemi, puoi dare un'occhiata qui
Ultima modifica di kRel; 26-10-14 alle 16:28
johnhakes89 (27-10-14)
scusate se è una domanda scontata ma non ho trovato risposta, se faccio il root con questa guida posso ritornare a stock senza perdere la garanzia?
grazie
Sbagli. Di risposte in merito a questo argomento ce ne sono più d'una.
Per quel che vale LG asserisce che la presenza del root non inficia la garanzia a condizione che il root non sia all'origine del danno per cui si è portato in riparazione il dispositivo.
Tuttavia è LG a dire l'ultima inappellabile parola. Quindi può smentire sé stessa e farti pagare la riparazione....
Da letture effettuate la rossa scritta rooted si dovrebbe rimuovere tramite l'installazione di un firmware *.tot.
Successivamente, si dovrebbe installare l'ultima versione disponibile specifica per nazionalità del proprio dispositivo.
Root in un minuto senza nessun problema![]()
non lo vedi perchè evidentemente è da attivare il menu sviluppatore , vai nelle info telefono>software e tappa diverse volte su Numero Build
Ultima modifica di linux33it; 31-10-14 alle 14:07
deltazor (31-10-14)