In che senso "se vuoi ti installa l'ultima TWRP"? C'è un punto in cui scegliere se installarla? Quale?
Ciao ragazzi, sono nuovo nel mondo android, stavo facendo il root al mio lg g2 mini ma al momento di caricare il sideload dà error: device not found.
Ho letto su qualche forum che il problema è che quando va in recovery non riconosce più la periferica usb.
In effetti è cosi infatti tra le periferiche non vede il telefono.
Dicono di installare i driver ma non c'è modo di scaricare il puro driver da internet.
C'è qualcuno che può aiutarmi.
Grazie anticipatamente.
Mattia
Ciao ragazzi... vorrei alcuni chiarimenti sul root di G2 con android 4.4.2;
Premetto che l'ultima volta che ho avuto il root è stato sulla 4.2.2, credo quindi che tutte quelle guide non servano più. Una volta rootato il telefono con questa guida, quale recovery consigliate? Io usavo la philztouch, esiste anche su 4.4.2 o bisogna andare su altra recovery?
Le procedure per il resto non credo siano cambiate: faccio il root, installo la recovery e poi? Quali backup faccio prima di flashare una rom?
E poi... e giuro non chiedo altro, i kernel dorimax funzionano anche su 4.4.2 o ci sono kernel migliori?
Grazie di cuore!
Ciao,sulla 20F no brand Italia si può eseguire questa procedura?
Grazie
Ciao a tutti ho letto che quando esegui il root con ioroot esegue anche il backup della partizione EFS sapete dove viene salvato ? garzie
Ciao! Ho ripristinato il telefono ai dati di fabbrica dalle impostazioni del cell, ma mi è rimasto il root nonostante è ritornato al firmware originale (che feci con ioroot25). Come posso toglierlo?
PS: non ho recovery installate