ciao, ho una domanda, ho gia usato autorec la prima volta per mettere la recovery, poi però ho riflashato la rom stock e ho perso la recovery, posso riusare autorec per rimetterla?grazie
Si certo, se non l'hai già fatto devi fare prima il root con ioroot25 però
[QUOTE=Valehz;6245967]Visto che occupa molto spazio un backup, potrei trasferirlo in caso mi serva, usando adb push[/QUOTE
Ma intendi per copiare il backup sul pc?
Nel caso basta collegare con il cavetto
[QUOTE=Pirikitto;6246084]Si certo, se non l'hai già fatto devi fare prima il root con ioroot25 però
sisi il root l avevo mantenuto. ma siccome avevo letto che si puo usare solo la prima volta, non capivo cosa si intendeva con la prima volta
[QUOTE=Valehz;6246096]Ah, mmh non conosco bene quelle funzioni penso di si altrimenti penso potresti usare anche usb otg
[QUOTE=mendol;6246099]Si si intende la prima volta che si installa la recovery modificata poi tanto di solito si usa sola quella![]()
mendol (29-10-14)
a ok. é un po ingannevole però la cosa. io avevo capito che si poteva usare solo una volta,cioe la prima volta. grazie mille.
GT-P6200 Aroma EXCLUSIVE Fast Clean & Rock V1.7 + Sony Liveview (domato)
Plantronics Voyager Legend
LG G2 32GB KK Stock Rooted & Recovered
Mi rispondo da solo, ho sbagliato e ho messo l'app per il d800. Solo che dopo aver messo la recovery, il Knock code, funziona in modo strano.
Ultima modifica di marcofio; 02-11-14 alle 04:54
Apple iPhone 3Gs (periodo buio) => Sony Xperia Arc S => Samsung S3 => Sony Xperia Z => LG G2 16gb => Sony Xperia Z1 => LG G2 32gb => Sony Xperia Z2/LG G3 => iPhone 6 (periodo buio) => Samsung Galaxy S6 => Huawei P9 => Oneplus 3 (quando mi arriva...)