CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: RiKKa con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 6 di 33 primaprima ... 4567816 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 321
Discussione:

[GUIDA] Recovery TWRP su LG G2 con rom stock 4.4.2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    mi7
    mi7 non è in linea
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

No non va, ma ho risolto mettendo il KC kernel

2.  
    Androidiano

Smartphone
    galaxy s6

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Con autorec puoi solo flashare una rom alla volta..ogni qualvolta vuoi installare una nuova rom devi portare tt stock e poi rieseguire la procedura di root e di recovery....una rottura. E poi la cosa più importante e che cn qualsiasi rom che andrai a flashare nn potrai usare i permessi di root xke li hai ma nn li puoi usare cn le varie app del play store...(testato sul mio lg g2) conviene attendere la recovery flash abile tramite adb

Senior Droid L'avatar di ficciomc

Smartphone
    OnePlus 7 PRO

Ringraziamenti
    123
    Ringraziato 108 volte in 78 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ingbinno Visualizza il messaggio
    Con autorec puoi solo flashare una rom alla volta..ogni qualvolta vuoi installare una nuova rom devi portare tt stock e poi rieseguire la procedura di root e di recovery....una rottura. E poi la cosa più importante e che cn qualsiasi rom che andrai a flashare nn potrai usare i permessi di root xke li hai ma nn li puoi usare cn le varie app del play store...(testato sul mio lg g2) conviene attendere la recovery flash abile tramite adb
    io di rom ne ho flashate due, ho cambiato recovery e ho sempre i permessi di root..

Senior Droid L'avatar di mcallister

Ringraziamenti
    285
    Ringraziato 47 volte in 43 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ficciomc Visualizza il messaggio
    io di rom ne ho flashate due, ho cambiato recovery e ho sempre i permessi di root..
    Quoto io ho la cyano 11 con permessi di root attivi
    DISPOSITIVI:
    ATTUALI:
    1.LG G2
    2.Asus Memo Pad FHD 10-stock
    3.Htc G1- CyanogenMod 7.2 and cwm recovery

Androidiano VIP L'avatar di DiNG0

Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 487 volte in 442 Posts
    Predefinito

AutoRec permette l'installazione di una recovery custom,ovviamente per usare AutoRec devi possedere i permessi di root sul tuo device.
    Qualsiasi custom rom,una volta installata la custom recovery,la potrai flashare appunto avviando il tuo device in recovery mod.Tutte o quasi le custom rom implementano la possibilità di avere i diritti di root sul device,quelle poche che non li danno funzionanti di default offrono comunque la possibilità di abilitarli.

Se hai usato AutoRec correttamente sul tuo device rooted in android 4.4.2 non hai MAI bisogno di farlo tornare in condizioni stock per flashare ...
    Ser bueno no es sinónimo de ser idiota. Ser bueno es una virtud que algunos idiotas no entienden.

si vis pacem para bellum si vis pottam para augellum

7. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato DiNG0 per il post:

mcallister (27-04-14),sil88 (15-10-14)

Androidiano

Smartphone
    galaxy s6

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

I permessi di root è la prima cosa che ho messo,dopodichè ho installato il file apk Autorec e ci ho flashato la slimkat.Una volta fatto ciò ho provato a scaricare delle app che riechedevano i permessi di root ma mi diceva che non avevo più tali permessi e che dovevo flashare il supersù da recovery ma non ho potuto in quanto non mi faceva entrare in recovery....evidentemente autorec non funziona come dite..
    Quote Originariamente inviato da DiNG0 Visualizza il messaggio
    Esatto.

Ovviamente per poter usare questa app Autorec devi aver ottenuto in precedenza i permessi di root.
    L'applicazione permette di flashare la recovery custom che funziona in tutte le sue parti.

Informiamoci ragazzi prima di dare informazioni sbagliate.

Androidiano

Smartphone
    galaxy s6

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

e per quale motivo non mi faceva entrare più in recovery mod??Ho provato anche ad entrarci tramite quick boot ma senza successo.Mi sapete dare una spiegazione??
    Quote Originariamente inviato da ficciomc Visualizza il messaggio

Androidiano VIP L'avatar di DiNG0

Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 487 volte in 442 Posts
    Predefinito

I permessi di root è la prima cosa che ho messo,dopodichè ho installato il file apk Autorec e ci ho flashato la slimkat.Una volta fatto ciò ho provato a scaricare delle app che riechedevano i permessi di root ma mi diceva che non avevo più tali permessi e che dovevo flashare il supersù da recovery ma non ho potuto in quanto non mi faceva entrare in recovery....evidentemente autorec non funziona come dite..
    Sulle slimkat i permessi di root vanno abilitati: Per abilitare i diritti di root andate in Settings/Developer options/
    e date "root access" a "apps and adb".
    ,come è spiegato nel topic della rom: https://www.androidiani.com/forum/mo...-official.html

e per quale motivo non mi faceva entrare più in recovery mod??Ho provato anche ad entrarci tramite quick boot ma senza successo.Mi sapete dare una spiegazione??
    Non riuscivi ad avviare il device in recovery mode?
    Ser bueno no es sinónimo de ser idiota. Ser bueno es una virtud que algunos idiotas no entienden.

si vis pacem para bellum si vis pottam para augellum

Androidiano

Smartphone
    galaxy s6

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

no perchè se provavo con le app dal playstore non succedeva nulla,se provavo ad entrare tramite procedura con tasti posteriori entrava in hard reset...
    Sulle slimkat i permessi di root vanno abilitati: Per abilitare i diritti di root andate in Settings/Developer options/
    ,come è spiegato nel topic della rom: https://www.androidiani.com/forum/mo...-official.html

Androidiano

Smartphone
    galaxy s6

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

no perchè se provavo con le app dal playstore non succedeva nulla,se provavo ad entrare tramite procedura con tasti posteriori entrava in hard reset...

Pagina 6 di 33 primaprima ... 4567816 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio