No non va, ma ho risolto mettendo il KC kernel
No non va, ma ho risolto mettendo il KC kernel
Con autorec puoi solo flashare una rom alla volta..ogni qualvolta vuoi installare una nuova rom devi portare tt stock e poi rieseguire la procedura di root e di recovery....una rottura. E poi la cosa più importante e che cn qualsiasi rom che andrai a flashare nn potrai usare i permessi di root xke li hai ma nn li puoi usare cn le varie app del play store...(testato sul mio lg g2) conviene attendere la recovery flash abile tramite adb
AutoRec permette l'installazione di una recovery custom,ovviamente per usare AutoRec devi possedere i permessi di root sul tuo device.
Qualsiasi custom rom,una volta installata la custom recovery,la potrai flashare appunto avviando il tuo device in recovery mod.Tutte o quasi le custom rom implementano la possibilità di avere i diritti di root sul device,quelle poche che non li danno funzionanti di default offrono comunque la possibilità di abilitarli.
Se hai usato AutoRec correttamente sul tuo device rooted in android 4.4.2 non hai MAI bisogno di farlo tornare in condizioni stock per flashare ...
mcallister (27-04-14),sil88 (15-10-14)
I permessi di root è la prima cosa che ho messo,dopodichè ho installato il file apk Autorec e ci ho flashato la slimkat.Una volta fatto ciò ho provato a scaricare delle app che riechedevano i permessi di root ma mi diceva che non avevo più tali permessi e che dovevo flashare il supersù da recovery ma non ho potuto in quanto non mi faceva entrare in recovery....evidentemente autorec non funziona come dite..
Sulle slimkat i permessi di root vanno abilitati: Per abilitare i diritti di root andate in Settings/Developer options/
e date "root access" a "apps and adb". ,come è spiegato nel topic della rom: https://www.androidiani.com/forum/mo...-official.html
Non riuscivi ad avviare il device in recovery mode?