Cmq a me non va piu il knok on.. E non capisco dove ho sbagliato e se ho saltato qualche passaggio 😣😣😣😣😣
Cmq a me non va piu il knok on.. E non capisco dove ho sbagliato e se ho saltato qualche passaggio 😣😣😣😣😣
Ho avuto il tuo stesso problema da spento, ho iniziato prima a preoccuparmi, poi a premere con insistenza i tasti, con combinazioni quasi casuali, finché non mi e apparsa una schermata bianca che mi chiedeva se volessi fare un hard reset l ho fatto, e poi il cell si e riavviato, nel frattempo root e recovery non le ho perse, se non riesci a farlo da acceso, ti consiglio di scaricare un app che lo fa per te...
OPT BAMBOO - ACE2 - S4 BLANCO - S2 I9100 NEGRO
per riavviare in recovery in situazione d'emergenza da telefono spento si deve tenere premuto power e volume down, appena appare il logo LG si devono mollare i tasti e ritenerli premuti finché non appare una schermata dove si avvisa che continuando si procederà ad hard reset. in caso di recovery installata, basta premere due volte power e si avvierà il cellulare in recovery, se non avete una recovery installata, effettuerete effettivamente un hard reset, quindi occhio.
io ho un grosso problema..non mi funziona il più il knock on da schermo spento..qualcuno sa aiutarmi??![]()
![]()
![]()
Ho risolto.. Cosa strana ho ricalibrato i sensori e il knock on e tornato a funzionare 😀
ciao a tutti, scusate, a me il cell si accende solo in recovery, non so più come fare, non mi va neanche in download mode, ho provato a seguire la guida per ripristinarlo, ma non andando in download il telefono, mi fermo subito... volevo sapere se tramite la recovery, e usb-otg, riesco a installare una custom rom?! ci ho provato, e non ci sono riuscito... al riavvio andava sempre in recovery..come posso risolvere??
OPT BAMBOO - ACE2 - S4 BLANCO - S2 I9100 NEGRO
Da recovery mode prova a seguire questa guida: https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post5011031
Dai quel comando e poi esegui un full wipe,ti dovrebbe tornare almeno il download mode.