CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 3 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 36 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 9 di 33 primaprima ... 789101119 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 81 a 90 su 321
Discussione:

[GUIDA] Recovery TWRP su LG G2 con rom stock 4.4.2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

Cmq a me non va piu il knok on.. E non capisco dove ho sbagliato e se ho saltato qualche passaggio 😣😣😣😣😣

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di droidmax

Ringraziamenti
    116
    Ringraziato 70 volte in 68 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Fifagi Visualizza il messaggio
    cmq non riesco ad avviare il cellulare in recovery

premo vol- e tasto power ma no nva...

come risolvo?

GRAZIE
    Ho avuto il tuo stesso problema da spento, ho iniziato prima a preoccuparmi, poi a premere con insistenza i tasti, con combinazioni quasi casuali, finché non mi e apparsa una schermata bianca che mi chiedeva se volessi fare un hard reset l ho fatto, e poi il cell si e riavviato, nel frattempo root e recovery non le ho perse, se non riesci a farlo da acceso, ti consiglio di scaricare un app che lo fa per te...
    OPT BAMBOO - ACE2 - S4 BLANCO - S2 I9100 NEGRO

Ringraziamenti
    116
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da thay Visualizza il messaggio
    Bravo Andromeda utilissimo come sempre metto sticky appena possibile
    Dopo un restore?

Senior Droid

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 50 volte in 48 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da droidmax Visualizza il messaggio
    Ho avuto il tuo stesso problema da spento, ho iniziato prima a preoccuparmi, poi a premere con insistenza i tasti, con combinazioni quasi casuali, finché non mi e apparsa una schermata bianca che mi chiedeva se volessi fare un hard reset l ho fatto, e poi il cell si e riavviato, nel frattempo root e recovery non le ho perse, se non riesci a farlo da acceso, ti consiglio di scaricare un app che lo fa per te...
    cmq non andava
    se premevo tasto vol- più power mi parte il menu per l'hard-reset

Senior Droid L'avatar di ficciomc

Smartphone
    OnePlus 7 PRO

Ringraziamenti
    123
    Ringraziato 108 volte in 78 Posts
    Predefinito

per riavviare in recovery in situazione d'emergenza da telefono spento si deve tenere premuto power e volume down, appena appare il logo LG si devono mollare i tasti e ritenerli premuti finché non appare una schermata dove si avvisa che continuando si procederà ad hard reset. in caso di recovery installata, basta premere due volte power e si avvierà il cellulare in recovery, se non avete una recovery installata, effettuerete effettivamente un hard reset, quindi occhio.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

io ho un grosso problema..non mi funziona il più il knock on da schermo spento..qualcuno sa aiutarmi??

Senior Droid

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 50 volte in 48 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ficciomc Visualizza il messaggio
    per riavviare in recovery in situazione d'emergenza da telefono spento si deve tenere premuto power e volume down, appena appare il logo LG si devono mollare i tasti e ritenerli premuti finché non appare una schermata dove si avvisa che continuando si procederà ad hard reset. in caso di recovery installata, basta premere due volte power e si avvierà il cellulare in recovery, se non avete una recovery installata, effettuerete effettivamente un hard reset, quindi occhio.
    grazie

cmq io vorrei ripristinare completamente il cellulare (un po' quello che si fa con iPhone scegliendo RIPRISTINA da iTunes)
    Come si fa a fare la stessa cosa, in modo semplice, con uno smartphone android ?

GRAZIE

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ho risolto.. Cosa strana ho ricalibrato i sensori e il knock on e tornato a funzionare 😀

Ringraziamenti
    116
    Predefinito

ciao a tutti, scusate, a me il cell si accende solo in recovery, non so più come fare, non mi va neanche in download mode, ho provato a seguire la guida per ripristinarlo, ma non andando in download il telefono, mi fermo subito... volevo sapere se tramite la recovery, e usb-otg, riesco a installare una custom rom?! ci ho provato, e non ci sono riuscito... al riavvio andava sempre in recovery..come posso risolvere??

Androidiano VIP L'avatar di DiNG0

Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 487 volte in 442 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da droidmax Visualizza il messaggio
    ciao a tutti, scusate, a me il cell si accende solo in recovery, non so più come fare, non mi va neanche in download mode, ho provato a seguire la guida per ripristinarlo, ma non andando in download il telefono, mi fermo subito... volevo sapere se tramite la recovery, e usb-otg, riesco a installare una custom rom?! ci ho provato, e non ci sono riuscito... al riavvio andava sempre in recovery..come posso risolvere??
    Da recovery mode prova a seguire questa guida: https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post5011031

Dai quel comando e poi esegui un full wipe,ti dovrebbe tornare almeno il download mode.
    Ser bueno no es sinónimo de ser idiota. Ser bueno es una virtud que algunos idiotas no entienden.

si vis pacem para bellum si vis pottam para augellum

Pagina 9 di 33 primaprima ... 789101119 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio