CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione:

[LG G2]domanda per esperti

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    134

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    [LG G2]domanda per esperti

    salve ragazzi il mio lg g2 dopo svariate rom ha avuto un problema fastidioso ossia la perdita della funzione knock on quindi un mese fa ho mandato il terminale in assistenza...oggi sono andato a ritirarlo e....sorpresa il problema era peggiorato e non solo nn si accendeva col doppio tap ma anche lo spegnimento non andava più....ora qualcuno esperto mi sa dire cosa comanda la funzione knock on sul terminale?può essere o no un problema hardware?l assistenza lg mobile ha effettuato il ripristino del firmware originale(cosa che in precedenza avevo fatto anche io prima di mandarlo in assist.)ma il problema risulta sempre presente...grazie e spero di non aver sbagliato a creare un nuovo thread

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di edoardomarco


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,454
    Smartphone
    GNexus/Nexus4/LG G2/Note4

    Ringraziamenti
    752
    Ringraziato 989 volte in 796 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da achtung Visualizza il messaggio
    salve ragazzi il mio lg g2 dopo svariate rom ha avuto un problema fastidioso ossia la perdita della funzione knock on quindi un mese fa ho mandato il terminale in assistenza...oggi sono andato a ritirarlo e....sorpresa il problema era peggiorato e non solo nn si accendeva col doppio tap ma anche lo spegnimento non andava più....ora qualcuno esperto mi sa dire cosa comanda la funzione knock on sul terminale?può essere o no un problema hardware?l assistenza lg mobile ha effettuato il ripristino del firmware originale(cosa che in precedenza avevo fatto anche io prima di mandarlo in assist.)ma il problema risulta sempre presente...grazie e spero di non aver sbagliato a creare un nuovo thread
    Beh il knock on è sia hardware che software: se ti funziona alla perfezione il touch screen senza problemi (anche nell uso normale del telefono) escluderei il problema hardware perché appunto la componente del touch va bene..io penserei più ad un problema software perché non lo gestisce bene, quindi procederei ad un ripristino del sistema tramite il modo più pulito che c e ( attualmente usando un file tot) ... è possibile che il problema sia dovuto ad un Po di" sporcizia" accumulata con i vari flash e, se all assistenza hanno usato un metodo kdz come credo, non è stata fatta l adeguata pulizia visto che appunto il kdz sovrascrive il sistema.. magari ripristina il Tel con un file tot, provare non costa nulla
    IMHO
    Ultima modifica di edoardomarco; 23-04-14 alle 13:45

  4. #3
    Senior Droid L'avatar di Bhelzebu


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    446

    Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 96 volte in 85 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da achtung Visualizza il messaggio
    salve ragazzi il mio lg g2 dopo svariate rom ha avuto un problema fastidioso ossia la perdita della funzione knock on quindi un mese fa ho mandato il terminale in assistenza...oggi sono andato a ritirarlo e....sorpresa il problema era peggiorato e non solo nn si accendeva col doppio tap ma anche lo spegnimento non andava più....ora qualcuno esperto mi sa dire cosa comanda la funzione knock on sul terminale?può essere o no un problema hardware?l assistenza lg mobile ha effettuato il ripristino del firmware originale(cosa che in precedenza avevo fatto anche io prima di mandarlo in assist.)ma il problema risulta sempre presente...grazie e spero di non aver sbagliato a creare un nuovo thread
    Giusto per escludere la più ovvia delle possibilità...
    visto che non ti funziona neanche il knock off e prima a quanto dici andava, hai visto se magari nelle impostazioni è stato disattivato?
    UN THANKS é SEMPRE GRADITO E NON COSTA NIENTE

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    134

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Bhelzebu Visualizza il messaggio
    Giusto per escludere la più ovvia delle possibilità...
    visto che non ti funziona neanche il knock off e prima a quanto dici andava, hai visto se magari nelle impostazioni è stato disattivato?
    grazie per le risposte...nelle impostazioni ho controllato ed era attivo il knock on mode....avevo pensato anche io fosse disattivato perchè nn funzionava per niente il doppio tap...ora starò un altro bel mese senza telefono vedremo se saranno capaci di provare il cellulare dopo il ripristino perchè sinceramente credevo e speravo provassero il terminale dopo aver ripristinato la rom...certe volte mi chiedo come facciano a lavorare in tale maniera...vabbè vi terrò informati comunque...grazie a tutti

  6. #5
    Androidiano VIP L'avatar di edoardomarco


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,454
    Smartphone
    GNexus/Nexus4/LG G2/Note4

    Ringraziamenti
    752
    Ringraziato 989 volte in 796 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da achtung Visualizza il messaggio
    grazie per le risposte...nelle impostazioni ho controllato ed era attivo il knock on mode....avevo pensato anche io fosse disattivato perchè nn funzionava per niente il doppio tap...ora starò un altro bel mese senza telefono vedremo se saranno capaci di provare il cellulare dopo il ripristino perchè sinceramente credevo e speravo provassero il terminale dopo aver ripristinato la rom...certe volte mi chiedo come facciano a lavorare in tale maniera...vabbè vi terrò informati comunque...grazie a tutti
    In bocca al lupo , spero ripristinino come si deve il telefono

  7. Il seguente Utente ha ringraziato edoardomarco per il post:

    achtung (26-04-14)

  8. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    134

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da edoardomarco Visualizza il messaggio
    In bocca al lupo , spero ripristinino come si deve il telefono
    grazie edo,crepi!!!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy