Visualizzazione stampabile
-
[LG G2]Unroot 20b eur
Ciao a tutti, volevo sapere se è possibile ripristinare il g2 con la d80220b-eur-xx (non ho trovato guide ne download per questa versione) e togliere il marcatore root anche con questa (credo dalla download mode...non l'ho ancora rootato perchè prima voglio essere sicuro di poter tornare indietro completamente per la garanzia). Scusate ma non ho trovato nulla che mi rassicurasse.
-
lg accetta in garanzia telefoni con permessi di root e bootloader sbloccato. Puoi andare tranquillo.
-
No,mi servirebbe sapere come fare per togliere il root e ciò che ne deriva in download mode (devo restituirlo ad amazon)
-
Quote:
Originariamente inviato da
lo97
No,mi servirebbe sapere come fare per togliere il root e ciò che ne deriva in download mode (devo restituirlo ad amazon)
No cosa ?
Se l'assistenza LG accetta device rooted credi che amazon ti farà storie?
Comunque se devi fare unroot la guida da seguire è questa: https://www.androidiani.com/forum/mo...ted-reale.html