Il tema del gflex ce l'ho ma l'ho tolto perche ti cambia solo home e drawer
Visualizzazione stampabile
qualcuno ha provato sia questa rom che la bruce? perché un amico me l.ha.sconsigliata la pardus perché laggava botto.. consigliandomi la.bruce..
A voi funziona la lockscreen se mettete il meteo, cambiate l'immagine ecc?? A me rimane sempre fissa con l'immagine del tema selezionato e non inserisce l'animazione meteo. Cambia solamente se metto la lock del Flex.
edit: ho letto su xda che è un bug riconosciuto..... In attesa della soluzione nella pardus 7.2
Il kernel è una parte molto importante. Ti conviene aggiornarlo, scarica l'ultimo dorimanx su xda, o un altro kernel, e flashalo da recovery come fai con le rom. Non è necessario fare wipe, magari una pulita solo alla cache se vuoi, io lo faccio sempre.
Ascolta redhunter devo flashare prima il kernel e poi la rom? Quello che trovo su xda a non ha quel kernel già dentro?
No prima flashi la rom, poi fai riavviare il telefono per sicurezza, poi torni nella recovery e flashi il kernel.
Il kernel incluso nella pardus è una versione vecchia del dorimanx.
Comunque ho fatto un salto adesso su xda e fra poco esca la nuova versione della pardus, la 7.2 che probabilmente sarà aggiornata anche con l'ultimo kernel quindi non sarà necessario che lo installi 😉
Ok grazie mille redhunter!