Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
swat780
Io vengo dalla rom stock e volevo mettere la pardus, quindi se blocco lo schermo non mi parte più il meteo? Per il resto come va questa rom?
No non c'è il meteo sulla lockscreen. Per me la pardus è molto meglio rispetto alla stock, sopratutto come consumi ed i piccoli lag (se settata a dovere) scompaiono totalmente. Poi la veste grafica è tutta un altra cosa, troverai launcher, menù, tastiera e tema del G3 che è molto meglio (per me) rispetto allo stock G2.
-
Dove posso trovare e settaggi da fare nel modo giusto?
-
Quote:
swat780
Dove posso trovare e settaggi da fare nel modo giusto?
C'è un app pre-installata che si chiama STweaks dove puoi settare di tutto..... prova ed in base ai tuoi gusti vedi come ti piace; ci sono anche dei setting pre-impostati.
-
quale modem avete messo con questa rom?
-
Ho perso il root, come posso ripristinarlo?
-
Ciao a tutti ragazzi, volevo chiedere ci sono problemi se flasho questa rom avendo in questo momento una rom aosp su base 4.4.2 e recobery CWM? Grazie
-
Quote:
19venom89
Ho perso il root, come posso ripristinarlo?
flashando supersu 1.94
-
Quote:
mkh979
C'è un app pre-installata che si chiama STweaks dove puoi settare di tutto..... prova ed in base ai tuoi gusti vedi come ti piace; ci sono anche dei setting pre-impostati.
ma il kernel lo hai flashato tu?
-
è successo a qualcuno che non funziona la modalità silenziosa? a me me lo scrive ma di fatto poi squilla...
-
Quote:
tudor
ma il kernel lo hai flashato tu?
Nella 7.2 c'è già l'ultimo kernel dorimanx.