Visualizzazione stampabile
-
Correggo che non c'è nessun bug sulla videocamera. Era dovuto alle mie impostazioni del Kernel , settando su performance i lag sono scomparsi
-
Quote:
Originariamente inviato da
mkh979
Nella 7.2 c'è già l'ultimo kernel dorimanx.
se vado in my hub non mi fa scaricare il kernel dorimanx perchè il link non funziona per questo chiedevo se lo avevi flashato tu
mentre in stweaks non mi trova nessun kernel
-
Quote:
tudor
se vado in my hub non mi fa scaricare il kernel dorimanx perchè il link non funziona per questo chiedevo se lo avevi flashato tu
mentre in stweaks non mi trova nessun kernel
STweaks funziona solo se hai i permessi di root, controlla se non li hai basta che flashi super su 1.94
My hub vede solo il dorimanx precedente o lo stock, il kernel compreso nella rom è l'ultimo cioè il 4.9!
-
Quote:
mkh979
STweaks funziona solo se hai i permessi di root, controlla se non li hai basta che flashi super su 1.94
My hub vede solo il dorimanx precedente o lo stock, il kernel compreso nella rom è l'ultimo cioè il 4.9!
li ho i permessi di root al momento che vado STweaks mi dice sorry,no kernel support
-
Quote:
tudor
li ho i permessi di root al momento che vado STweaks mi dice sorry,no kernel support
Non ho avuto questo problema.... Hai fatto il full wipe o dirty flash?
-
Oltre al fatto che la modalità silenziosa non mi entra noto che su messenger se mi scrivono non mi appare la notifica sulla barra delle notifiche. Qualcuno ha di questi problemi?
-
Quote:
swat780
Oltre al fatto che la modalità silenziosa non mi entra noto che su messenger se mi scrivono non mi appare la notifica sulla barra delle notifiche. Qualcuno ha di questi problemi?
Non ho nemmeno questi due problemi....
-
Allora ora non so come ma la modalità silenziosa funziona...lo stesso le notifiche messenger...ho riavviato e rifunziona tutto...
-
Ragazzi mi si ripresenta il problema della modalità silenziosa, lo metto ma il telefono squilla lo stesso...
-
Quote:
swat780
Ragazzi mi si ripresenta il problema della modalità silenziosa, lo metto ma il telefono squilla lo stesso...
A me lo fa con tutte le rom kit kat... C'è a me si attiva da solo, praticamente non posso disattivarla e dico per fortuna che in realtà non funziona questa modalità...il telefono squilla lo stesso altrimenti sarebbe sempre mutato, per metterlo silenzioso abbassa tutti i volumi...