Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
mcallister
Ragazzi per aggiornare dalla 7.1 alla 7.2devo fare tutti i wipe?
Il dev consiglia di si; infatti qualcuno ha avuto problemi qualcun'altro no facendo solo wipe chace e dalvik
-
Quote:
mkh979
Il dev consiglia di si; infatti qualcuno ha avuto problemi qualcun'altro no facendo solo wipe chace e dalvik
Ci sono grosse differenze tra 7.1 e 7.2? Ultima cosa potresti postarmi il link download?
-
Quote:
mcallister
Ci sono grosse differenze tra 7.1 e 7.2? Ultima cosa potresti postarmi il link download?
E' uscita la 7.3; questo è il link: PardusHDC_7.3.zip | PardusHDC_7.3.zip | by Pendroz for G2
-
Da 7.2 a 7.3 bisogna fare tutti i wipe?
-
Quote:
Tony2k
Da 7.2 a 7.3 bisogna fare tutti i wipe?
Stesso discorso di sopra, il Dev consiglia sempre di si. Comunque da 7.2 a 7.3 è una minor update, quindi conviene aspettare un update più sostanzioso in caso di full wipe.
-
Azz... ora è uscita già la 7.3..... ogni settimana qui ne esce una nuova...
Finalmente tramite i vari aggiornamenti OTA sono arrivato alla KK versione 4.4.2 KOT49l.D80220b....
Ma non esiste una ROM che si aggiorna via OTA come quella stock?
-
Quote:
kingstar
Azz... ora è uscita già la 7.3..... ogni settimana qui ne esce una nuova...
Finalmente tramite i vari aggiornamenti OTA sono arrivato alla KK versione 4.4.2 KOT49l.D80220b....
Ma non esiste una ROM che si aggiorna via OTA come quella stock?
Credo solo quelle ASOP/AOKP/Cyano hanno questa possibilità! Le derivate lg stock sfortunatamente no.
-
Quote:
mkh979
Credo solo quelle ASOP/AOKP/Cyano hanno questa possibilità! Le derivate lg stock sfortunatamente no.
Allora cosa mi consigli di fare?
Per ora lascio tutto stock e ne riparliamo tra un pò per lo smanettamento?
-
Quote:
kingstar
Allora cosa mi consigli di fare?
Per ora lascio tutto stock e ne riparliamo tra un pò per lo smanettamento?
Io per ora lascio la 7.2 che la 7.3 ha veramente poche cose differenti ed oltretutto ora a me va tutto perfetto! Quindi aspetto prossimi update e li farò come sempre in fullwipe.
EDIT: mi sono sbagliato nel quotare.... mi sembrava l'altro utente che aveva fatto la domanda! King, io ti consiglierei di mettere il setting che ho su io, che a me va alla perfezione. Ma da quello che leggo su xda anche chi ha rom stock con kernel 5.0 come te vedo che gli va alla grandissima!!!!
La Pardus è sicuramente più bella graficamente e più snella ma è pur sempre una derivata della stock, quindi non avrai mai tutte queste enormi differenze!! Vedi tu; sai che il modding anche se minimo ha sempre i suoi rischi.......
-
Quote:
mkh979
Io per ora lascio la 7.2 che la 7.3 ha veramente poche cose differenti ed oltretutto ora a me va tutto perfetto! Quindi aspetto prossimi update e li farò come sempre in fullwipe.
EDIT: mi sono sbagliato nel quotare.... mi sembrava l'altro utente che aveva fatto la domanda! King, io ti consiglierei di mettere il setting che ho su io, che a me va alla perfezione. Ma da quello che leggo su xda anche chi ha rom stock con kernel 5.0 come te vedo che gli va alla grandissima!!!!
La Pardus è sicuramente più bella graficamente e più snella ma è pur sempre una derivata della stock, quindi non avrai mai tutte queste enormi differenze!! Vedi tu; sai che il modding anche se minimo ha sempre i suoi rischi.......
Scusa ma che cambia dalla 7.2 alla 7.3... il changelog è sempre lo stesso