Visualizzazione stampabile
-
Dacci le tue prime impressioni ovviamente
-
Quote:
Originariamente inviato da
tudor
Dacci le tue prime impressioni ovviamente
sembra tutto uguale.... È stato rimesso il launcher g2 invece che lo g3 poi c'è il kernel 5.0 già di base. Non mi sembra che ci sia altro.....
-
Quote:
mkh979
sembra tutto uguale.... È stato rimesso il launcher g2 invece che lo g3 poi c'è il kernel 5.0 già di base. Non mi sembra che ci sia altro.....
aspetterò la 7.4 allora
grazie per le tue impressioni
-
Quote:
tudor
aspetterò la 7.4 allora
grazie per le tue impressioni
prego! da quello che dice il dev il prossimo update dovrebbe essere a base rom g3 completamente. quindi ho paura che ci sarà un periodo di passaggio con qualche rom con più bug di quelle che abbiamo ora.....spero vivamente di no comunque! vedremo.....
-
Ragazzi una domanda dalla versione 7.2 in poi non riesco più a far ruotare la home... Prima cera nelle opzioni ora non più... E poi ho fatto un test con antutu con la stock facevo 36.000 circa ora con la pardus 7.3 mi fa 20.000 ma può essere tutto sto sbalzo?
---🇮🇹SE TI SONO STATO D'AIUTO UN 👍GRAZIE É SEMPRE GRADITO! 😜----
-
Quote:
elektropower90
Ragazzi una domanda dalla versione 7.2 in poi non riesco più a far ruotare la home... Prima cera nelle opzioni ora non più... E poi ho fatto un test con antutu con la stock facevo 36.000 circa ora con la pardus 7.3 mi fa 20.000 ma può essere tutto sto sbalzo?
---🇮🇹SE TI SONO STATO D'AIUTO UN 👍GRAZIE É SEMPRE GRADITO! 😜----
ho letto su xda di qualcun'altro che aveva il tuo stesso problema della rotazione. prova a cercate. per quanto riguarda antutu anche io ho 26000 con la pardus, ma non giocando con lo smartphone a me va tutto benissimo il sistema e la batteria mi dura quasi il doppio.... l'obbiettivo del dev credo che sia stato proprio questo; sistema snello e grande durata di batteria.
-
La uso da un po di tempo e non ho mai avuto probemi l'unica difficoltà è scaricarla il filehost è troppo troppo lento dovrebbe aggiungere un link torrent.
-
ho un problema con il backup, con la twrp di questa rom mi da "failed" vado a guardare è ha fatto solo boot e system non ha fatto data cash e efs, come mai? Come risolvo?
Grazie
-
Quote:
peppe68
ho un problema con il backup, con la twrp di questa rom mi da "failed" vado a guardare è ha fatto solo boot e system non ha fatto data cash e efs, come mai? Come risolvo?
Grazie
Attiva la compressione nel menù sottostante (enable compression mi sembra ci sia scritto), vedrai che ti funziona perfettamente! ;)
-
Quote:
mkh979
Attiva la compressione nel menù sottostante (enable compression mi sembra ci sia scritto), vedrai che ti funziona perfettamente! ;)
ho aggiornato la recovery ed ha funzionato!!
grazie cmq