Visualizzazione stampabile
-
Grazie mille delle informazioni cmq volevo chiederti un altra cosa visto che sei stato così gentile se il telefono e andato in in blocco con il logo lg e dovuto ai wipe sbagliati che ho fatto? E per andare in modalità recovery dopo aver istallato la recovery? Grazie mille delle risposte
-
Quote:
Originariamente inviato da
antoniofezza
Grazie mille delle informazioni cmq volevo chiederti un altra cosa visto che sei stato così gentile se il telefono e andato in in blocco con il logo lg e dovuto ai wipe sbagliati che ho fatto? E per andare in modalità recovery dopo aver istallato la recovery? Grazie mille delle risposte
Non sarebbe il topic corretto per rispondere a queste domande.. dal menu di spegnimento c'è da scegliere il riavvio e decide se riavviare o andare in recovery, per il blocco non saprei, qualcosa di sicuro è andato storto.
-
In quale topic devo scrivere?
-
Per quanto riguarda quello che ti è successo direi che sei in topic perchè è accaduto anche a me con il passaggio dalla Pardus 7.2 - 7.3 mentre con latri cell ed altre rom non mi era mai accaduto
praticamente devi fare un Full Wipe altrimenti rimane in loop sul logo di avvio, con la perdita delle tue app, quindi meglio fare un backup tipo Titanoium backup
nel passaggio dalla 7.3 - 7.4 non è servito il full wipe
per come entrare in recovery (ovviamente con recovery già installata) al post 200 ti hanno risposto in maniera esaudiente
-
Quote:
DuMaZone
Per quanto riguarda quello che ti è successo direi che sei in topic perchè è accaduto anche a me con il passaggio dalla Pardus 7.2 - 7.3 mentre con latri cell ed altre rom non mi era mai accaduto
praticamente devi fare un Full Wipe altrimenti rimane in loop sul logo di avvio, con la perdita delle tue app, quindi meglio fare un backup tipo Titanoium backup
per come entrare in recovery (ovviamente con recovery già installata) al post 200 ti hanno risposto in maniera esaudiente
se non hai fatto il full wipe quali wipe hai fatto? solo cache e dalvik?
-
Buongiorno ragazzi, ho un G2 16GB Brand Vodafone aggiornato alla 20D rootato. Volevo sapere se uso il metodo AutoRec per avere la Custom Recovery, dopo posso installare questa rom ?
-
Quote:
19venom89
se non hai fatto il full wipe quali wipe hai fatto? solo cache e dalvik?
esatto, dalla 7.3 alla 7.4 cache e davilk sono stati sufficienti
dalla 7.2 alla 7.3 full wipe altrimenti si blocca sul logo di avvio
tutto ciò testato sul mio terminale
-
Quote:
DuMaZone
Mi riferivo a come riavviare in recovery
-
Ragazzi ma tutte quelle app che ci sono nel thread di xda da scaricare sono già nella rom o vanno scaricate per forza??
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
-
Quote:
arturovidal
Ragazzi ma tutte quelle app che ci sono nel thread di xda da scaricare sono già nella rom o vanno scaricate per forza??
Inviato dal mio LG-D802 usando
Androidiani App
Qualcuno mi sa aiutare???
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App