calma! non serve autoquotare la tua domanda
è un forum non un customer service
la pardus è stata alleggerita togliendo varie app Lg, che volendo le puoi installare dal link che hai visto su xda
calma! non serve autoquotare la tua domanda
è un forum non un customer service
la pardus è stata alleggerita togliendo varie app Lg, che volendo le puoi installare dal link che hai visto su xda
arturovidal (22-06-14)
Ragazzi qualcuno di voi che ha la pardus e h3g ha il problema che ho io che anche se non è in roaming c'è il triangolo del divieto come se fosse in roaming???
Ciao, sto per installare questa ROM. Nel frattempo, visto che qualcuno nei post precedenti lo chiedeva, vi volevo segnalare che sul thread ufficiale della ROM su XDA, in fondo, c'è anche un link con tutti i mirror dei lavori di Pardus su Mega. Non so se ve lo posso postare qui.
ragà sto fermo alla 7.2, per l'aggiornamento alla 7.4 mi posso risparmiare il wipe data secondo voi?
Ho installato questa mod, bella, molto leggera. Purtroppo pensavo fosse presente nelle impostazioni l' opzione per avere i tasti della barra di navigazione a scomparsa, così come è presente nel g3 e nel g2 pro. E' possibile inserire questa possibilità attraverso qualche modulo?
E' uscita la 7.5 proprio oggi..
aggiornato op
Sono interessato a scaricare questa rom,ma vedo che non ti dà un unico pacchetto per gli apk di lg ma li elenca tutti quindi volendo li posso pure sceglire,sapete se qualcuno è obbligatorio installarlo? E quali mi consigliate?
Grazie
La sto usando da 2 giorni.
Pardus + simple kernel.
Mi sto trovando benissimo.
Ma tra questa e la pardus HD sensation black v2 , cosa cambia?