Visualizzazione stampabile
-
Ottima rom, veloce, stabile e ottima durata della batteria. Complimenti all'autore!
-
C'è qualcuno che in questo momento sta utilizzando questa rom?? Ora monto la optimusG3 1.3.2 e vorrei sapere se questa rom è stabile oppure ha dei bug ecc....
-
questa rom è stabile e funziona perfettamente. Io però ho cambiato kernel. Preferisco il cloudykernel1.5
-
Meglio questa o la cloudyg3?
-
Quote:
Originariamente inviato da
mcallister
Meglio questa o la cloudyg3?
Ho provato la cloudy 1.3 e 2.0 e ora uso la optimus 1.3.2 , tra 10 minuti installo la pardus 7.7 e ti faccio sapere come va ;) spero bene però xD
-
Quote:
zampa93
Ho provato la cloudy 1.3 e 2.0 e ora uso la optimus 1.3.2 , tra 10 minuti installo la pardus 7.7 e ti faccio sapere come va ;) spero bene però xD
Grandeeeee anche io la sto mettendo
-
Quote:
mcallister
Grandeeeee anche io la sto mettendo
Allora, l ho messa e dopo 10 minuti tolta , alla prima installazione mi ha dato problemi con il touch che non andava , ho fatto un reset ed è ripartita. l'interfaccia è uguale alla stock del g2 e il sistema gira veramente fluido. Il problema è che i pulsanti a sfioramento sono enormi ( io sulla optimus uso la mod per i tasti a 28 dpi ) e non ho trovato mod o impostazione per modificarli .
Per quello che conta ho provato a fare 2 benchmark con le impostazioni di default del kernel e ho ottenuto:
- Con Quadrant : 22500 punti ( con la optimus sto a 20000 )
- Con antutu : 35000 ( con la optimus sto a 40000 )
Anche se questi sono solo numeri... ;) fammi sapere te invece come ti trovi
-
Quote:
zampa93
Allora, l ho messa e dopo 10 minuti tolta , alla prima installazione mi ha dato problemi con il touch che non andava , ho fatto un reset ed è ripartita. l'interfaccia è uguale alla stock del g2 e il sistema gira veramente fluido. Il problema è che i pulsanti a sfioramento sono enormi ( io sulla optimus uso la mod per i tasti a 28 dpi ) e non ho trovato mod o impostazione per modificarli .
Per quello che conta ho provato a fare 2 benchmark con le impostazioni di default del kernel e ho ottenuto:
- Con Quadrant : 22500 punti ( con la optimus sto a 20000 )
- Con antutu : 35000 ( con la optimus sto a 40000 )
Anche se questi sono solo numeri... ;) fammi sapere te invece come ti trovi
Per ora sembra buona, con xposedpuoi modificare i dpi della navbar. cosa mi consigli di fare con stweaks?
-
MAgari tra qualche giorno provo a reinstallarla , secondo me conviene lasciare invariate le impostazioni di stweaks , hai installato anche la patch per la batteria??
-
Quote:
zampa93
MAgari tra qualche giorno provo a reinstallarla , secondo me conviene lasciare invariate le impostazioni di stweaks , hai installato anche la patch per la batteria??
Io le ho in parte modificate, si