Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
mcallister
Io le ho in parte modificate, si
Fammi poi sapere come ti trovi ;) specialmente con la batteria , io nel frattempo riprovo la Cloudy 2.0 che la optimus mi da problemi dopo il restore da recovery...
-
Sbaglio o dalla 7.5 non è più possibile mettere il tema del G3?
-
Quote:
pyro
Su xda dicono che lo si deve flashare da recovery..
-
Quote:
pyro
Quote:
mcallister
Su xda dicono che lo si deve flashare da recovery..
non credo che il kernel possa impedire il funzionamento del tema, ovviamente va installato sia l'apk che il .zip da recovery per poter poi selezionare il tema dal gestore dei temi della rom
-
Cmq il dorimanl é veramente scarso, ho messo su il bruce...
-
Quote:
linux33it
non credo che il kernel possa impedire il funzionamento del tema, ovviamente va installato sia l'apk che il .zip da recovery per poter poi selezionare il tema dal gestore dei temi della rom
Il mio non era un discorso di kernel ma di caratteristiche. Nella descrizione della rom, a partire dalla 7.5, non viene più menzionata la possibilità di selezionare il tema G3. O almeno io non l'ho letto.
Qui la 7.5
ROM 4.4.2 D802-20F Pardus HD RoM? Classic 7.5 Fast Stable DeBloat Deodexed
Qui la 7.4
LG G2 Pardus HD RoM
-
Quote:
mcallister
Cmq il dorimanl é veramente scarso, ho messo su il bruce...
cosa intendi per scarso?.....quale versione hai usato del bcuce?....grazie
-
Quote:
pyro
in ogni caso sulla rom 7.7 il tema funziona perfettamente , testato personalmente.....
-
Quote:
linux33it
cosa intendi per scarso?.....quale versione hai usato del bcuce?....grazie
Nel senso che usa molta batteria e le prestazioni sono inferiori al bruce del quale uso la v0.41
-
questa rom l'ho installata per sfizio e invece mi sta piacendo......finora l'ho usata col suo kernel e non mi sono trovato male ma se dici che il bruce va meglio lo voglio provare......