Visualizzazione stampabile
-
Ma a voi funziona il knock on?a me no sulla 7.0 mentre sulla 6.0 si,altea cosa qualcuno sa come eliminare dalla status bar l'icona della posizione e come eliminare l'avviso che vien fuori quando si attiva la modalità aereo, come figura in questo screenshothttp://img.tapatalk.com/d/14/05/12/epuregus.jpg
Edit: Il link della 7.1 non va
-
Quote:
Originariamente inviato da
magho73
Ma a voi funziona il knock on?a me no sulla 7.0 mentre sulla 6.0 si,altea cosa qualcuno sa come eliminare dalla status bar l'icona della posizione e come eliminare l'avviso che vien fuori quando si attiva la modalità aereo, come figura in questo screenshot
Edit: Il link della 7.1 non va
Per togliere il pop up ho usato g2 tweaksbox con la versione completa
-
ma non ho capito una cosa della guida.. dove dice di installare il baseband, io che ho kitkat v20b no brand ita con solo root, devo farlo?
-
Salve ragazzi.. Dopo avere installato questa rom il sensore di prossimità non funziona quando faccio una telefonata..È mi rimane il display acceso... Inoltre il knock on non va sempre al primo colpo.. Voi avete avuto questi problemi?
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
-
Quote:
sax1977
Salve ragazzi.. Dopo avere installato questa rom il sensore di prossimità non funziona quando faccio una telefonata..È mi rimane il display acceso... Inoltre il knock on non va sempre al primo colpo.. Voi avete avuto questi problemi?
Inviato dal mio LG-D802 usando
Androidiani App
Il knock on l'ho riattivato dalle impostazioni ma il sensore di prossimità da problemi anche a me
-
Avete la.7.1? Io non ho questi problemi, neanche altri in realtà. .
-
Anche io tutto ok con la 7.1.Però voglio provare a cambiare kernel che il Dorimanx in passato non mi era sembrato molto performante e non sono il solo che lo dice.
-
Quote:
ficciomc
Avete la.7.1? Io non ho questi problemi, neanche altri in realtà. .
7.1 così come è stata postata. Proverò a fare l'ennesimo wipe e vedere se si aggiusta da sola. Non c'è qualche impostazione da verificare?
-
Quote:
ssjcagi4
Il knock on l'ho riattivato dalle impostazioni ma il sensore di prossimità da problemi anche a me
Da dove si riattiva il knock on che non lo trovo?
Edit: trovato ed è attivo ma il knock on non funge :(:(
Mentre con il sensore di prossimità nessun problema
-
Ma si diceva che la suddetta modd fungeva il dual wiew? A me nn sembra....