ma è solo a me che funziona tutto perfettamente?
Visualizzazione stampabile
ma è solo a me che funziona tutto perfettamente?
ciao a tutti, ho messo la rom e tenuta due giorni, funzionava tt bene , salvo vari rallentamenti mentre giocavo. Ho fatto un test cn antutu e mi dava punteggio di 20000 scarsi cn netti lag sulle prove grafiche...alche l'ho tolta ripulita, ma stesso problema..oltre questo nn ho avuto problemi di knock e sensori. son ritornato alla stock.
Io l'ho tenuta 4 ore. Carina da vedersi ma lagga spesso e troppe incompatibilità con i moduli di xposed. Tornato alla claudystock 2.1. Proverò la bruce2728.
raga a me tutto bene ma quando cerco di fare un nandroid mi esce la scritta "failed" come risolvo? p.s ho abbastanza memoria
per far funzionare i sensori devi flashare la baseband al termine dell'installazione! La trovi sui thread delle rom cloudy, e quella per il g2 internazionale si chiama KK_Baseband_D802
quale recovery utilizzi? ho letto che alcune non funzionano bene con il g2.. la più ottimizzata è la philztouch! Se non ce l'hai prova a metterla e fai il backup direttamente da recovery, dovrebbe andare tutto liscio!!
ho la twrp.. come faccio a mettere la philz? e poi eventualmente potrei riutilizzare un nandroid che ho salvato sul pc ma fatto con la twrp?
Ti ho risposto in privato se no qui si va troppo OT
Risolto l'arcano! Grazie