Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi ho su questa rom da un paio di settimane e mi trovo benissimo, ma ho notato un calo nella qualità del segnale, chi mi chiama mi dice che mi sente malissimo mentre pirma in casa parlavo tranquillamente. Avete qualche modem da consigliarmi che vada bene con questa rom?
-
raga esiste un modo per avere su questa rom la schermata impostazione di colore nera come quella della rom flex per intenderci?
-
Quote:
Originariamente inviato da
cobra11111
con il dorimanx ti posso dare i miei settaggi, li come ho detto faccio tra 34-35 mila se guardi 1-2 pagine indietro ho messo il mio risultato ottenuto con il Dorimanx e imiei settaggi.
qua questo e il mio risultato senza OC
Che programma usi x settare il kernel? E puoi postare le tutte impostazioni, grazie
-
Quote:
magho73
Che programma usi x settare il kernel? E puoi postare le tutte impostazioni, grazie
I settaggi li faccio con l app che e incluso quando installi il Dorimanx:
My Setting:
Cpu Governor intelliactive
Hotplug Driver Intelli HotPlug
I/O 1024 Row
Dirty Background Ratio - 5%
Dirty Ratio - 20%
-
Quote:
cobra11111
I settaggi li faccio con l app che e incluso quando installi il Dorimanx:
My Setting:
Cpu Governor intelliactive
Hotplug Driver Intelli HotPlug
I/O 1024 Row
Dirty Background Ratio - 5%
Dirty Ratio - 20%
Non ho capito di che programma si tratta :(
-
-
Ho installato la pardus 7.1 veramente ottima più fluida rispetto alla stock e decisamente più bella esteticamente. Unica pecca, come per tutte.... Il maledetto microfono in ripresa video che fa tantissimi problemi con i suoni di volume basso.... C'è qualche kernel alternativo per risolvere?
-
Aggiornate con la nuova versione del Dorimanx se non volete cambiarlo, ha fixato i vari lag. Questo succede quando si rilasciano kernel a raffica senza un po' di testing, ha rovinato la Rom 7.1 in pratica.
-
Quote:
RedHunter117
Aggiornate con la nuova versione del Dorimanx se non volete cambiarlo, ha fixato i vari lag. Questo succede quando si rilasciano kernel a raffica senza un po' di testing, ha rovinato la Rom 7.1 in pratica.
Hai il link del kernel aggiornato?
Edit: qualcuno sa come togliere l'icona della posizione dalla status bar :mad:
-
Quote:
RedHunter117
Ho aggironato il kernel al 4.7, ho visto che ora è compatibile con faux sound! Ma c'è un problema che non riesco a risolvere; sia con faux sound che con trickster mode quando vado a reimpostare il gain del microfono di registrazione video (tipo a zero), salvo e sta tutto ok, poi appena faccio un video ritorna immediatamente a 24 db.