CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

AIUTO ! brick totale

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    265

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    AIUTO ! brick totale

    ciao a tutti ! ieri alle 18 , compro il mio bel g2 4.4.2 .... solo che venendo da samsung con relative rom ecc ecc ... avevo deciso di rootarlo e flash recovery. ho installato il root ioroot ... ma quando ho voluto installare la recovery è successo il dilemma...uso il metodo flashify (quello automatico ) scarico la recovery D802.img e la flasho poi ho installato lo zip della twrp 2.7.0.0 ,sempre dal programma, riavvio .... nulla non mi si riaccende piu ... secure booting error . ... non mi si avvia ne la recovery ne il telefono poi se lo collego al pc escono 30000 unità non formattate .. l unica cosa con magia entra in recovery e riconsociuto ... cosi ho volutto vedere se lg tool mi aiutava .. ma nulla : riconosce il telefono ma non lo fa ripristinare perchè dice che non ce n'è bisogno . che cosa devo fare aiutatemi !! come posso rimettere la recovery originale !!!!!

    EDIT: VISTO che dovrei un firmware stock , quale guida dovrei utilizzare ???? GRAZIE !
    Ultima modifica di gigilattina; 19-05-14 alle 07:40

  2.  
  3. #2
    Androidiani Power User L'avatar di D'Amico


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,221

    Ringraziamenti
    115
    Ringraziato 338 volte in 228 Posts
    Predefinito

    Non puoi installare la recovery normalmente su KitKat, devi usare un app che si chiama AutoRec (la trovi su XDA). Per la guida da seguire scegli pure tu tanto tutte rimettono la ROM stock.

    La prossima volta che ti capita qualche problema posta nel topic SOS modding, qui chiudo.
    500 Mb gratis su Dropbox se clicchi qui --> http://db.tt/03FtKKY9

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy