Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
tonin0
scusami...
allora, due domande...
1) posso avere un contatto diretto con te?
2)come metto questa baseband ora, se non si collega al pc per passare i file?
1) meglio fare le cose sul forum, almeno c'è interazione anche con altri utenti che possono contriburire e poi se il problema si dovesse risolvere questo topic potrà essere d'aiuto ad altre persone con il tuo stesso problema (anche se dubito non ne esistano già).
2)per il momento ti consiglio di riscaricare la tua vecchia rom (oppure magari hai salvato un backup sul pc) e flasharla sul g2 usando adb sideload (non sono sicuro che funzioni perchè con questo terminale non ci ho mai provato) oppure semplicemente mettendola su chiavetta usb e collegando quest'ultima al dispositivo usando un cavo OTG.
-
ora provo un po di cose...la cosa strana è che io avevo il bakup, ma non c'è più...prima di fleshare ho visto e c'era.
-
Quote:
tonin0
ora provo un po di cose...la cosa strana è che io avevo il bakup, ma non c'è più...prima di fleshare ho visto e c'era.
l'unica spiegazione che riesco a dare è che invece di un wipe normale tu abbia fatto un advanced wipe.
-
asp... si, io sono andato in advance e ho fatto wipe....non dovevo?
-
Quote:
tonin0
asp... si, io sono andato in advance e ho fatto wipe....non dovevo?
direi di no:'(
-
ciò comporta la perdita del bakup oppure di tutto sto problema? :))
-
credo solo la perdita del backup.
-
Ok, quindi tu sostieni che inserendo la Baseband con un cavo otg e in tal caso reinstallando questo firmware, tutto dovrebbe andare liscio?
-
Quote:
tonin0
Ok, quindi tu sostieni che inserendo la Baseband con un cavo otg e in tal caso reinstallando questo firmware, tutto dovrebbe andare liscio?
meglio fare un passo alla volta. prima rimetti su la vecchia rom con il cavo otg e vedi se tutto funziona. se tutto dovesse filare liscio allora flasha la baseband kk e successivamente la nuova rom.
-
vado a comprare il cavo... :P