CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 5 di 6 primaprima ... 3456 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 58
Discussione:

[ROM][KK 4.4.2] Cloudyflex 2.4 [LG G2]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #41
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tonin0 Visualizza il messaggio
    vado a comprare il cavo... :P
    il mio l'ho preso dai cinesi e l'ho pagato 1,50€. al mediaworld costa 15.

  2.  
  3. #42
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    56
    Smartphone
    Lgg2 32g

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    cavo comprato...ho fatto i due wipe, ho installato la baseband, poi il fw cloudyflex, ma sempre la stessa cosa....ora sto installando una vecchia rom...la reyblog.

  4. #43
    Androidiani Power User L'avatar di D'Amico


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,221

    Ringraziamenti
    115
    Ringraziato 338 volte in 228 Posts
    Predefinito

    Assegnate infrazioni per doppio post a sciallo e tonin0 e vi ricordo che siete OT ed anche questa cosa è vietata. Cancellerò i messaggi OT più tardi, voi finitela qua.
    500 Mb gratis su Dropbox se clicchi qui --> http://db.tt/03FtKKY9

  5. #44
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    49

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 38 volte in 7 Posts
    Predefinito

    quali wipe hai fatto?

  6. #45
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    56
    Smartphone
    Lgg2 32g

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Allora, sono tornato alla vecchia rom con Android 4.2
    Ora, per installare questa, come devo fare...?

  7. #46
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    49

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 38 volte in 7 Posts
    Predefinito

    il procedimento è sempre quello. dalla recovery fai wipe data, cache, dalvik, system. E poi installi la rom da "choose zip from sd card" o simili (dipende dalla recovery)

  8. #47
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    56
    Smartphone
    Lgg2 32g

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    credimi, provengo da un nexux.....ne ho fatti tanti di cambi rom....faccio così, ma nulla...nemmeno stamattina va. forse è xk ho il root? ma non credo.

  9. #48
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    82

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Installata ieri. Dopo le varie peripezie..., volevo solo aggiungere che sono riuscito a risolvere solo ripristinando la rom originale, tramite la suite di recovery di Lg.
    Volevo dire che mi trovo bene, ho messo anche il kernell dorimanx consigliato, installatyo xposed e vari moduli nessun problema , lasciato il compilatore originale.. Mi trovo bene, un passo avanti rispetto a G2 stock, ma l'unico ma, per me consuma di più, non molto di più ma di più specie in stanby...un giorno è ancora poco, ma il primo test non è dei migliori...

    Ah correggo la stupidaggine scritta ieri. Al terzo ciclo di ricarica e dopo ulteriori piccole ottimizzazioni la batteria sembra cmq ottima.
    Ultima modifica di tramontana; 17-06-14 alle 09:52

  10. #49
    Androidiano L'avatar di cecco78


    Registrato dal
    Nov 2010
    Località
    novara
    Messaggi
    54

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Salve ho un problema... Sono nuovo nel mod e ho preso da un amico il suo lg g2 con root e mod cludyflex... Da qualche gg lo uso senza alcun problema e pochi gg fa ho messo un app che fa pulizie e installazioni e disintallazioni varie che nn ricordo il nome.... Oggi dopo qualche pulizia cache e entrando nella sez app ho notato l apk x la tastiera del g3... A fianco c'era il tasto installa e ho provato... Pensando che era in file tipo una tastiera x ho fatto la procedura... Peccato che dopo un riavvio mancavano le tastiere.. Così ho provato a rimediare installandone una da play Store...
    Peccato che dopo un altro riavvio il telefono non trovava più la home e nel ripristino va in continuo boot..... E adesso sicome non so nemmeno come si fanno i wipe non so che fare.....

    Mi aiutate in modo veloce? Anche perché sono a casa senza telefono e senza mac... Meno male che ho ipad....

  11. #50
    Androidiano L'avatar di cecco78


    Registrato dal
    Nov 2010
    Località
    novara
    Messaggi
    54

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cecco78 Visualizza il messaggio
    Salve ho un problema... Sono nuovo nel mod e ho preso da un amico il suo lg g2 con root e mod cludyflex... Da qualche gg lo uso senza alcun problema e pochi gg fa ho messo un app che fa pulizie e installazioni e disintallazioni varie che nn ricordo il nome.... Oggi dopo qualche pulizia cache e entrando nella sez app ho notato l apk x la tastiera del g3... A fianco c'era il tasto installa e ho provato... Pensando che era in file tipo una tastiera x ho fatto la procedura... Peccato che dopo un riavvio mancavano le tastiere.. Così ho provato a rimediare installandone una da play Store...
    Peccato che dopo un altro riavvio il telefono non trovava più la home e nel ripristino va in continuo boot..... E adesso sicome non so nemmeno come si fanno i wipe non so che fare.....

    Mi aiutate in modo veloce? Anche perché sono a casa senza telefono e senza mac... Meno male che ho ipad....
    ...ho risolto da me....

    son riuscito ad entrare in recovery, e ho fatto un wipe con reset!... ripartito tutto come l'inizio...

    ottimo....

Pagina 5 di 6 primaprima ... 3456 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy