a me sinceramente...quella del G3 non piace..non ha impostazioni...è scarnissima
Mi ingolosisce tantissimo...... Ma visto che, naturalmente essendo la prima release, ci sono dei bug e la batteria va malino (cosa per me fondamentale) cerco di resistere fino alla prossima release prima di flasharla...... Se ci riesco.....
Cybermilitant (16-06-14)
Devi provarla per dire che la batteria va male.a me sembra andare esattamente come da stock.con la differenza che questa ROM è abbondantemente più veloce in tutto.oltre che più bella!
io,dopo il primo ciclo di ricarica sono a 64% con 2h di display acceso. Usato per lo più per sms,whatsapp,browser e circa 30minuti chiamata.
il mio paragone è la cloudypro2 + kernel dorimanx,che mi permetteva di raggiungere,a parità di uso,oltre le 6h di display acceso.
Se questa rom del g3 mi permette di arrivare a 5h...diciamo che sarei soddisfatto.
Vedendo l'attuale andamento con luminosità automatica al 70% sotto Wi-Fi . direi che dovrebbe fare circa 5 ore di schermo senza farlo morire... Sono oltre 2 ore e sta al 65%
Io ora sono con la Pardus 7.3 e Dorimanx 5.1 e si arriva in 20 ore di utilizzo abbondantemente sopra le 6:30/7:00 ore di display ed è veramente perfetto!!!.
Attendo qualche feedback in più e poi decido.....anche se mi tenta molto.....
Ah, dimenticavo, leggevo su xda che (come è giustamente) la cover attiva non funziona vero? Questa cosa pure mi frena perché uso quella......
Ultima modifica di mkh979; 16-06-14 alle 11:53
ah non sò.
io uso le slim case come cover,mai usate altre.
A voi quanto dura la batteria?
Ieri dopo averla usata abbstanza ho fatto 4ore e 10min. Oggi dopo 30min scarsi di schermo sono al 89% con uso sotto wifi, quest ultimo dato un po mi preoccupa, quasi quasi torno alla cloudypro2
Ultima modifica di mcallister; 16-06-14 alle 12:48
DISPOSITIVI:
ATTUALI:
1.LG G2
2.Asus Memo Pad FHD 10-stock
3.Htc G1- CyanogenMod 7.2 and cwm recovery
Ragazzi scusate la mia ignoranza , come faccio ad istallare questa rom ? Io ho la versione 4.4 originale , qualcuno mi puo spiegare come fare ?
batteria...per ora a circa 60% e circa 2h di display acceso.
Per installare è scritto tutto nel primo post!