Flashata ieri,rispetto alla stock ho fatto un buon 20%, forse anche di più, di display acceso in meno.
La provo anche oggi e in caso cambio kernel.
Se ti ho aiutato usa il tasto THANKS per ringraziarmi!!
[B]Oneplus 3/B] Oxygen Os Beta 19 Dorimanx Kernel
AlexVip (09-07-14)
Flashata ieri,rispetto alla stock ho fatto un buon 20%, forse anche di più, di display acceso in meno.
La provo anche oggi e in caso cambio kernel.[/QUOTE]
Io con la stock più il dorimax undervoltato sono riuscito a fare anche 7 ore di schermo in Wi-Fi e 4:30 in 3g e 4g!che dici si ci avvicina a queste statistiche?ah un'altra cosa,posso flashare in contemporanea con la cloudyg3 con multirom una aosp?
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
Io con la stock più il dorimax undervoltato sono riuscito a fare anche 7 ore di schermo in Wi-Fi e 4:30 in 3g e 4g!che dici si ci avvicina a queste statistiche?ah un'altra cosa,posso flashare in contemporanea con la cloudyg3 con multirom una aosp?
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App[/QUOTE]
Sulla seconda domanda non saprei dirti.
Sulla prima,ieri ho fatto 4 ore di display(misto 3g wifi) con un 20% rimanente,ma su otto ore di linea,ovvero da quando l'ho stacato dalla carica.
Oggi va un pò meglio,almeno sembra,vediamo stasera.
arturovidal (09-07-14)
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App[/QUOTE]
Sulla seconda domanda non saprei dirti.
Sulla prima,ieri ho fatto 4 ore di display(misto 3g wifi) con un 20% rimanente,ma su otto ore di linea,ovvero da quando l'ho stacato dalla carica.
Oggi va un pò meglio,almeno sembra,vediamo stasera.[/QUOTE]
Thanks
Ah un'altra cosa rotlf ci stanno bug castranti o l'esperienza d'uso è come la stock?
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
Si ma stai per mettere una custom rom che ti frega di fare il root alla rom stock che ci vogliono due minuti? Inoltre il root ti sarà necessario più avanti quando dovrai mettere la recovery , per poi flashare questa rom quindi in ogni caso dovrai farlo.. Il mio consiglio è Di usare titanium , se vuoi prova da adb ma Non penso sia la soluzione migliore ecco