CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 18 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 142 di 318 primaprima ... 4292132140141142143144152192242 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,411 a 1,420 su 3179
Discussione:

[ROM][G3 PORTING] -=- CloudyG3 1.0/2.0 -=- [All Variants]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di giuzy

Smartphone
    Galaxy S7

Ringraziamenti
    118
    Ringraziato 155 volte in 143 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da che78 Visualizza il messaggio
    Bruttissima notizia.
    cmq a me è abbastanza stabile il segnale con wind e prende dappertutto, anche se in certi posti ha il segnale più debole (rispetto all'htc one che avevo prima) però prende

2. Il seguente Utente ha ringraziato giuzy per il post:

che78 (21-07-14)

3.  
    Androidiano VIP L'avatar di che78

Smartphone
    zp980 zp998 Lg g2, op3t, op5

Ringraziamenti
    132
    Ringraziato 150 volte in 139 Posts
    Predefinito

Un ultima domanda, ho sentito che la baseband 802d kk sia uguale alla stock ma con qualche miglioria di stabilitá e di perdita del segnale, anche questo é falso?
    GOOGLE É TUO AMICO

Baby Droid

Smartphone
    LG G2 D802 16 GB CLOUDY G3 1.2

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao a utti ho installato la cloudyg3 1.2 sul mio g2... Sono a 80% di batteria rimanente ed ho fatto solo 1 ora di schermo... È normale?
    Voi avete notato un calo della durata con questa rom?
    L ho preso alcuni giorni fa su glistockisti... Ho un terminale difettoso? O la durata è nella norma? Con connesdione dati attiva arrivato al 10% con 4 ore di schermo acceso...
    Ultima modifica di bers3; 21-07-14 alle 15:17

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da bers3 Visualizza il messaggio
    Ciao a utti ho installato la cloudyg3 1.2 sul mio g2... Sono a 80% di batteria rimanente ed ho fatto solo 1 ora di schermo... È normale?
    Voi avete notato un calo della durata con questa rom?
    L ho preso alcuni giorni fa su glistockisti... Ho un terminale difettoso? O la durata è nella norma? Con connesdione dati attiva arrivato al 10% con 4 ore di schermo acceso...
    Personalmente con questa ROM faccio 4-5 ore di schermo con il 3G mentre le cose migliorano con il Wifi. Non so dirti quale sia la durata ottimale perchè ci sono troppe variabili (luminosità, segnale, applicazioni in background ecc.) però credo che in 3g 5 ore sia davvero il massimo ottenibile, o almeno nelle mie condizioni con luminosità automatica a 50%, uso intenso di Whatsapp e Chrome e raramente qualche giochino.

Androidiano

Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

Ragazzi sono state trovate soluzioni per i crash della galleria e delle impostazioni? Ho appena installato la rom e appare questi due bug tutto perfetto! Nell'installazione ho eseguito tutti i wipe! qualche soluzione? Non mi fate leggere 150 pagine

Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App

Androidiano

Ringraziamenti
    17
    Predefinito

Ragazzi sono state trovate soluzioni per i crash della galleria e delle impostazioni? Ho appena installato la rom e appare questi due bug tutto perfetto! Nell'installazione ho eseguito tutti i wipe! qualche soluzione? Non mi fate leggere 150 pagine vi prego

Androidiano VIP L'avatar di edoardomarco

Smartphone
    GNexus/Nexus4/LG G2/Note4

Ringraziamenti
    752
    Ringraziato 989 volte in 796 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mattia329 Visualizza il messaggio
    Ragazzi sono state trovate soluzioni per i crash della galleria e delle impostazioni? Ho appena installato la rom e appare questi due bug tutto perfetto! Nell'installazione ho eseguito tutti i wipe! qualche soluzione? Non mi fate leggere 150 pagine vi prego

Non c e più questo bug, hai installato la v1.2?

Androidiano

Ringraziamenti
    17
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da edoardomarco Visualizza il messaggio
    [quote name="mattia329" post=5892640]Ragazzi sono state trovate soluzioni per i crash della galleria e delle impostazioni? Ho appena installato la rom e appare questi due bug tutto perfetto! Nell'installazione ho eseguito tutti i wipe! qualche soluzione? Non mi fate leggere 150 pagine vi prego

Non c e più questo bug, hai installato la v1.2?[/QUOTE]
    Si l'avevo scaricata una settimana fa circa ma c'è scritto 1.2 non credo sia cambiata o sbaglio? Fatto sta che la galleria non si apre... Consigli?

Androidiano VIP L'avatar di edoardomarco

Smartphone
    GNexus/Nexus4/LG G2/Note4

Ringraziamenti
    752
    Ringraziato 989 volte in 796 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mattia329 Visualizza il messaggio
    Non c e più questo bug, hai installato la v1.2?
    Si l'avevo scaricata una settimana fa circa ma c'è scritto 1.2 non credo sia cambiata o sbaglio? Fatto sta che la galleria non si apre... Consigli?

Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App[/QUOTE]
    Riscarica lo zip e riflasha dopo wipe data, cache , dalvik cache e system, la ROM è apposto strano che ti faccia questo problema

Androidiano

Smartphone
    PROVATI-TUTTI

Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

ragazzi avevo messo la rom nella memoria interna ho riavviato in recovery e fatto tutti i wipe ( system,data,cache ) e per sbaglio anche internal storage quindi mi si è cancellato lo zip della rom.
    Adesso ho riavviato e mi è rimasto bloccato nella scritta lg infinitamente che posso fare? aiutatemi please, come vado in recovery e lo rimetto o come accendo il telefono?
    Non mi entra nemmeno con la combinazioni di tasti, si riavvia solamente e ritorna nella scritta lg all'infinito! Please

Pagina 142 di 318 primaprima ... 4292132140141142143144152192242 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio