cmq a me è abbastanza stabile il segnale con wind e prende dappertutto, anche se in certi posti ha il segnale più debole (rispetto all'htc one che avevo prima) però prende
che78 (21-07-14)
Un ultima domanda, ho sentito che la baseband 802d kk sia uguale alla stock ma con qualche miglioria di stabilitá e di perdita del segnale, anche questo é falso?
GOOGLE É TUO AMICO
Ciao a utti ho installato la cloudyg3 1.2 sul mio g2... Sono a 80% di batteria rimanente ed ho fatto solo 1 ora di schermo... È normale?
Voi avete notato un calo della durata con questa rom?
L ho preso alcuni giorni fa su glistockisti... Ho un terminale difettoso? O la durata è nella norma? Con connesdione dati attiva arrivato al 10% con 4 ore di schermo acceso...
Ultima modifica di bers3; 21-07-14 alle 15:17
Personalmente con questa ROM faccio 4-5 ore di schermo con il 3G mentre le cose migliorano con il Wifi. Non so dirti quale sia la durata ottimale perchè ci sono troppe variabili (luminosità, segnale, applicazioni in background ecc.) però credo che in 3g 5 ore sia davvero il massimo ottenibile, o almeno nelle mie condizioni con luminosità automatica a 50%, uso intenso di Whatsapp e Chrome e raramente qualche giochino.
Ragazzi sono state trovate soluzioni per i crash della galleria e delle impostazioni? Ho appena installato la rom e appare questi due bug tutto perfetto! Nell'installazione ho eseguito tutti i wipe! qualche soluzione? Non mi fate leggere 150 pagine
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
Ragazzi sono state trovate soluzioni per i crash della galleria e delle impostazioni? Ho appena installato la rom e appare questi due bug tutto perfetto! Nell'installazione ho eseguito tutti i wipe! qualche soluzione? Non mi fate leggere 150 pagine vi prego
Non c e più questo bug, hai installato la v1.2?[/QUOTE]
Si l'avevo scaricata una settimana fa circa ma c'è scritto 1.2 non credo sia cambiata o sbaglio? Fatto sta che la galleria non si apre... Consigli?
Si l'avevo scaricata una settimana fa circa ma c'è scritto 1.2 non credo sia cambiata o sbaglio? Fatto sta che la galleria non si apre... Consigli?
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App[/QUOTE]
Riscarica lo zip e riflasha dopo wipe data, cache , dalvik cache e system, la ROM è apposto strano che ti faccia questo problema
ragazzi avevo messo la rom nella memoria interna ho riavviato in recovery e fatto tutti i wipe ( system,data,cache ) e per sbaglio anche internal storage quindi mi si è cancellato lo zip della rom.
Adesso ho riavviato e mi è rimasto bloccato nella scritta lg infinitamente che posso fare? aiutatemi please, come vado in recovery e lo rimetto o come accendo il telefono?
Non mi entra nemmeno con la combinazioni di tasti, si riavvia solamente e ritorna nella scritta lg all'infinito! Please