Mai fatte 6 ore! solo quando avevo la 4.2.2 ho visto e superato le 7 ore di schermo acceso.
Mai fatte 6 ore! solo quando avevo la 4.2.2 ho visto e superato le 7 ore di schermo acceso.
Ma come riuscite ad avere questi risultati? Dubito in 3g
Io faccio 6 ore di schermo con Wi-Fi e dati( circa il 70%). Ma la vera svolta è stata installare intelli3g.....
Che kernel consigliate x questa rom?
Mai fatto 6 ore... Al max 4,5
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.
E prima dell'ora di schermo non lo avevi scritto, e non aveva senso dire "dalle 12:30 ad ora ho l'86%" perché potresti anche non averlo usato...
Io, ad esempio, dalle 2 di ieri notte a adesso ho il 50% con oltre 3 ore di schermo e 4g attivo per la maggior parte del tempo...
Quindi è vero, dipende da come lo si usa, agli inizi facevo anche 7 ore (Wi-Fi sempre attivo)...
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.
amerikan (08-09-14)