Ho la optimus 1.3.2 me la consigliate questa?
Boh io leggendo i vari feedback penso che resterò con la 1.3, mi sto trovando bene
Vabbeh se non ti va di formattare alla fine non cambia molto, un 20/30% di batteria in piu' (nei primi test) e una fluidita' maggiore nelle animazioni e nel multitasking, ma niente di cosi' evidente.. Ho notato anche una maggiore reattivita' nel touch (che gia' era molto sensibile prima)
Devo acquistare un G2 dopo aver valutato che è più maneggevole del G3 e ha una maggiore durata della batteria ma volevo sapere se ci sono dei bug con l'utilizzo della Quick Windows Cover della G2 al posto di quella della G3 quando si attiva l'opzione...funziona regolarmente o no?
ma per la quickwindows esiste un fix gentilmente potete inviarmi il link? grazie mille
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
Luminosita' al 90%.. 1 ora di riproduzione musicale con una penna e il cavo otg (quindi la batteria ha alimentato la penna), 2 ore in 3g e con 10minuti passati su youtube, il resto sotto wifi ma ho giocato 25 minuti a plague.. Poi facebook, whatsapp e tapatalk, 10 minuti di chrome... Sto al 53% ..
ma i bug evidente della 2.0 sono la frequenza della cpu che causa un riscaldamento?
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
Io non ho riscontrato questo bug..
E dopo qualche ora ti utilizzo la temperatura della cpu si e' stabilizzata ritornando ai valori della stock (quindi rispetto alla 1.3 il cell e' piu' "freddo" di qualche grado)
[Per monitorare la temperatura uso un modulo di xposed (cpu temp in status bar) quindi ho riscontri precisi e in tempi reale nella status bar, ma prendi tutto con i guanti che questi fattori sono molto soggettivi e sono soggetti a mille fattori, ma con sicurezza posso dirti che il bug della frequenza minima non ce l'ho]