CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 15 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 265 di 318 primaprima ... 165215255263264265266267275315 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,641 a 2,650 su 3179
Discussione:

[ROM][G3 PORTING] -=- CloudyG3 1.0/2.0 -=- [All Variants]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Smartphone
    LG G2, Nexus 5, Nexus 10

Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 21 volte in 17 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da zemanlandia Visualizza il messaggio
    Riprendo quanto scritto sopra.
    Backup, Wipe Completo, Flash Cloudy G3 2.0.
    Con il wipe completo perderei i dati?
    Come faccio a ripristinarli tramite backup ?

Grazie
    Devi fare tutti i wipe tranne internal storage. In questo modo non perdi quello che hai in /sdcard. Se intendi i dati delle app, puoi farne il backup e ripristinarli con titanium

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da AlessioBnB Visualizza il messaggio
    Devi fare tutti i wipe tranne internal storage. In questo modo non perdi quello che hai in /sdcard. Se intendi i dati delle app, puoi farne il backup e ripristinarli con titanium
    Si...ok.
    A me interessa ripristinare tramite backup tutti i dati (email, sms, password,...), applicazioni installate.
    Da recovery, TWRP, cliccando su restore e sul backup mi compaiono 5 voci: boot, system, data, cache, efs.
    Quali devo selezionare?

Androidiano

Smartphone
    LG G2, Nexus 5, Nexus 10

Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 21 volte in 17 Posts
    Predefinito

Come ti ho scritto, per fare quello che chiedi devi usare titanium

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    239
    Ringraziato 32 volte in 30 Posts
    Predefinito

ciao quindi della 2.0 non funziona l app orologio e la quickwindows con il fix non funziona mentre senza fix resta con le dimensioni del g3 quindi troppo grande per il g2? per il resto mi sembra di capire che funziona tutto! confermate? ma la durate della batteria è rimasta come prima?
    grazie mille

Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App

Senior Droid

Ringraziamenti
    135
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

Una domanda: ho scaricato la cloudy 2.0 ma il volume del telefono quando ascolto una musica tramite cuffie mi sembra troppo basso...conoscete qualche mod? Se in caso non dovesse piacermi come potrei disinstallarla? Scusate per le troppe domande e grazie in anticipo

Senior Droid L'avatar di slade9220

Ringraziamenti
    277
    Ringraziato 296 volte in 188 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da domenico086 Visualizza il messaggio
    ciao quindi della 2.0 non funziona l app orologio e la quickwindows con il fix non funziona mentre senza fix resta con le dimensioni del g3 quindi troppo grande per il g2? per il resto mi sembra di capire che funziona tutto! confermate? ma la durate della batteria è rimasta come prima?
    grazie mille

L'orologio a me funziona benissimo
    Quote Originariamente inviato da Davys94 Visualizza il messaggio
    Una domanda: ho scaricato la cloudy 2.0 ma il volume del telefono quando ascolto una musica tramite cuffie mi sembra troppo basso...conoscete qualche mod? Se in caso non dovesse piacermi come potrei disinstallarla? Scusate per le troppe domande e grazie in anticipo
    Il volume delle cuffie e' sempre lo stesso , prova ad installare il kernel dorixam ti fa modificare anche i valori max dell'audio ma i restanti fattori ( soprattutto quelli della cpu) sono complicati da settare.. Oppure prova nella sezione theme and apps nel forum del G2 in xda troverai sicuro qualche mod

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    239
    Ringraziato 32 volte in 30 Posts
    Predefinito

ho appena provato la 2.0 ottima fluiditá generale! ma ho subito rimesso la 1.3 perché l app orologio cha non funziona e la quickwindows che nemmeno con il fix funziona bene per me sono problemi rilevanti! adesso si parla anche di volume basso con le cuffie! sinceramente non ho avuto modo di testarl per bene ma la prime impressioni sono stati di alcuni bug rilevanti rispetto atta 1.3 in cui sembra funzionare tutto! cmq appena ci sono novità e nuovi fix la riprovo

Androidiano VIP

Smartphone
    LG G2 D802

Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 212 volte in 200 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da domenico086 Visualizza il messaggio
    ho appena provato la 2.0 ottima fluiditá generale! ma ho subito rimesso la 1.3 perché l app orologio cha non funziona e la quickwindows che nemmeno con il fix funziona bene per me sono problemi rilevanti! adesso si parla anche di volume basso con le cuffie! sinceramente non ho avuto modo di testarl per bene ma la prime impressioni sono stati di alcuni bug rilevanti rispetto atta 1.3 in cui sembra funzionare tutto! cmq appena ci sono novità e nuovi fix la riprovo

In ogni caso io la 1.3 l'avevo notata decisamente piu scattosa a parità di kernel(cloudy) della 2.0

Androidiano VIP L'avatar di Pilone92

Smartphone
    SAMSUNG S+ - LG G2 - ONEPLUS 5

Ringraziamenti
    427
    Ringraziato 514 volte in 421 Posts
    Predefinito

Appena messa. Molto fluida buono il multitasking però ho ancora il problema che se vado nei recenti una volta su venti tentativi non mi compaiono le app recentemente usate
    Spoiler:

Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da poal98 Visualizza il messaggio
    Hai ragione ho notato adesso che non funziona neanche a me
    Edit. Mi sa che ritorno alla optimus perche in effetti ci sono un po troppi bug...mi dispiace perche per il resto andava davvero bene
    Aspetto fino a stasera ma, credo che ritornerò anche io alla Optimus G3, da stamattina alla 7:00, in pratica in 3 ore e mezza, mi ha ciucciato il 42% della batteria!
    Con l'Optimus raggiungevo questo livello nel pomeriggio

Pagina 265 di 318 primaprima ... 165215255263264265266267275315 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio