Devi fare tutti i wipe tranne internal storage. In questo modo non perdi quello che hai in /sdcard. Se intendi i dati delle app, puoi farne il backup e ripristinarli con titanium
Come ti ho scritto, per fare quello che chiedi devi usare titanium
ciao quindi della 2.0 non funziona l app orologio e la quickwindows con il fix non funziona mentre senza fix resta con le dimensioni del g3 quindi troppo grande per il g2? per il resto mi sembra di capire che funziona tutto! confermate? ma la durate della batteria è rimasta come prima?
grazie mille
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
Una domanda: ho scaricato la cloudy 2.0 ma il volume del telefono quando ascolto una musica tramite cuffie mi sembra troppo basso...conoscete qualche mod? Se in caso non dovesse piacermi come potrei disinstallarla? Scusate per le troppe domande e grazie in anticipo![]()
L'orologio a me funziona benissimo
Il volume delle cuffie e' sempre lo stesso , prova ad installare il kernel dorixam ti fa modificare anche i valori max dell'audio ma i restanti fattori ( soprattutto quelli della cpu) sono complicati da settare.. Oppure prova nella sezione theme and apps nel forum del G2 in xda troverai sicuro qualche mod
ho appena provato la 2.0 ottima fluiditá generale! ma ho subito rimesso la 1.3 perché l app orologio cha non funziona e la quickwindows che nemmeno con il fix funziona bene per me sono problemi rilevanti! adesso si parla anche di volume basso con le cuffie! sinceramente non ho avuto modo di testarl per bene ma la prime impressioni sono stati di alcuni bug rilevanti rispetto atta 1.3 in cui sembra funzionare tutto! cmq appena ci sono novità e nuovi fix la riprovo
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
Appena messa. Molto fluida buono il multitasking però ho ancora il problema che se vado nei recenti una volta su venti tentativi non mi compaiono le app recentemente usate
Spoiler: