Quali passaggi devo fare per aggiornare dalla 1.1 alla 2.0? Devo aggiornare solo la philiz e poi flashare la rom?
Quali passaggi devo fare per aggiornare dalla 1.1 alla 2.0? Devo aggiornare solo la philiz e poi flashare la rom?
Xiaomi Mi8:
Root:NO
Recovery:NO
Rom:STOCK
I'M NOT SPECIAL, I'M JUST LIMITED EDITION!
Io avevo la 1.3 e nonostante avessi noie con ora e data non volevo aggiornare alla 2.0. Ora che l'ho fatto sono contento. Il problema di data e ora non ce l'ho più quindi posso dire di avere finalmente un sistema operativo in cui tutto funzioni. Bene.
ragazzi ho una problema ,, anzi sono 2,, primo dopo aver installato versione 2 ho provato cambiare icone con nova launcher,,icona della rubrica rimane uguale quella del icona telefono,,,ho provato con 3 diversi icon pack stessa problema ,,qualquno di voi successo questo,,,e poi vorrei tastiera di lg g2 stok,, questa g3 non mi piace ce qualche apk da scaricare,,,grazie aspetto vostra risposta
ragazzi come vi trovate con questa ROM? io ho ancora la stock solo con la fotocamera cambiate... mi consigliate di passare alla cloudy?